|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta lettore blu ray per nuovo tv
-
21-02-2010, 14:47 #1
Senior Member
Scelta lettore blu ray per nuovo tv
Buongiorno a tutti.Scrivo su questo bellissimo forum per un piccolo aiutino.
Tra poco ho deciso di acquistare un nuovo tv plasma(panasonic G 20 presumibilmente) per sostituire l'ormai defunto sony crt del salone,e vorrei abbinargli un valido lettore blu ray.
Girando per il forum ho potuto farmi una mezza idea dei lettori attuali,pero' non son oancora sicuro dell'acquisto.
Userei il elttore sia per blu ray che per dvd,ma ovviamente questi ultimi sono in numero decisamente maggiore,e quindi vorrei un lettore con buon upscaler.Inoltre vorrei che potesse leggere file quali mkv,divx hd e tant'altro.
Voi cosa mi potreste consigliare?Come prezzo non vorrei superare i 250 euro,pero' quando c'è qualità,nn bado troppo alle spese.
P.S. Ho un impianto home theater della pioneer,con entrate gli spinotti bianco e rosso per altri apparecchi,ma se gli collego un elttore blu ray,sarà in 5.1 l'audio o in 2.1?
Grazie
-
21-02-2010, 21:22 #2
Advanced Member
è vietato aprire thread con richieste simili, visto che ne esiste già uno che le raccoglie tutte, in questa stessa sezione, sempre in evidenza, seganato come "Importante": chiedi lì
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
21-02-2010, 21:38 #3
Appunto.
Discussione chiusa.