|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Media Player 5.1 e MKV
-
05-02-2010, 00:17 #1
Media Player 5.1 e MKV
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da parecchio, mi avete aiutato nella scelta della TV.
La mia richiesta può sembrare semplice ma sono impazzito una settima per cercare una risposta ma nn l'ho trovata.
Sono alla ricerca di un media player full HD che legga anche i formati MKV e che abbia un'audio 5.1.
In particolare quello dell'audio è un problema che spesso non è trattato o meglio non è specificato se è supportato oppure no, tant'è che ero convinto per perndere il WD HD media player quando ho letto che nn supporta il 5.1.
Grazie mille in anticipo!
Alb@
-
05-02-2010, 21:46 #2
Junior Member
Se per "non supporta" intendi che il WDTV non ha le 5+1 uscite analogiche hai ragione, ma in hdmi e in spdif ce l'hai senz'altro l'audio multicanale. Chiedo conferma a chi lo posiede ma sono quasi certo che sia così. Se per te è lo stesso io uso un lettore di BluRay, l'LG BD390 che legge tutto (mkv ecc ) e ha l'uscita audio 5.1 (oltre che hdmi e spdif). Pero' costa un tantino: 6 mesi fa 280, ora nn so. Se trovi il mediaplayer che dici intorno ai 100 euro serve anche a me per un'altra stanza, fammelo sapere. Ciao!