|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Media Player 5.1 e MKV
-
05-02-2010, 00:12 #1
Media Player 5.1 e MKV
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da parecchio, mi avete aiutato nella scelta della TV.
La mia richiesta può sembrare semplice ma sono impazzito una settima per cercare una risposta ma nn l'ho trovata.
Sono alla ricerca di un media player full HD che legga anche i formati MKV e che abbia un'audio 5.1.
In particolare quello dell'audio è un problema che spesso non è trattato o meglio non è specificato se è supportato oppure no, tant'è che ero convinto per perndere il WD HD media player quando ho letto che nn supporta il 5.1.
Grazie mille in anticipo!
Alb@
-
09-02-2010, 00:27 #2
Senior Member
Originariamente scritto da albaluce
Se intendi che non ha le uscite discrete (separate) 5.1 allora sì, effettivamente non le ha; ma, se intendi il termine "supporto" nel senso della compatibilità, allora il discorso è diverso.
L'audio multicanale è supportato (con esclusione delle codifiche HD: DTS HD Master Audio e Dolby Thue HD) sia in dowmix stereo sulle uscite RCA così come sull'HDMI (tranne per l'audio DTS nel caso si tratti del WD TV HD di prima generazione, peraltro ormai fuori produzione; nel "Gen 2" e nel "Live" il supporto è stato implementato) , sia come pass through (ossia così com'è) dall'uscita ottica digitale e tramite HDMI.
:ciao:
-
09-02-2010, 12:44 #3
KMPLAYER.
Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr