Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Media Player 5.1 e MKV

Media Player 5.1 e MKV

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da parecchio, mi avete aiutato nella scelta della TV.
    La mia richiesta può sembrare semplice ma sono impazzito una settima per cercare una risposta ma nn l'ho trovata.
    Sono alla ricerca di un media player full HD che legga anche i formati MKV e che abbia un'audio 5.1.
    In particolare quello dell'audio è un problema che spesso non è trattato o meglio non è specificato se è supportato oppure no, tant'è che ero convinto per perndere il WD HD media player quando ho letto che nn supporta il 5.1.

Grazie mille in anticipo!

Alb@

Citazione Originariamente scritto da albaluce
    ... quando ho letto che nn supporta il 5.1. ...
    In che senso non lo supporta?
    Se intendi che non ha le uscite discrete (separate) 5.1 allora sì, effettivamente non le ha; ma, se intendi il termine "supporto" nel senso della compatibilità, allora il discorso è diverso.
    L'audio multicanale è supportato (con esclusione delle codifiche HD: DTS HD Master Audio e Dolby Thue HD) sia in dowmix stereo sulle uscite RCA così come sull'HDMI (tranne per l'audio DTS nel caso si tratti del WD TV HD di prima generazione, peraltro ormai fuori produzione; nel "Gen 2" e nel "Live" il supporto è stato implementato) , sia come pass through (ossia così com'è) dall'uscita ottica digitale e tramite HDMI.

:ciao:

KMPLAYER.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •