|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta lettore BD
-
03-02-2010, 22:02 #1
Scelta lettore BD
Salve a tutti! Contestualmente al neo-acquisto del mio gioiellino (vpr FULL HD Mitsu HC3800) è venuto il momento di cercare un buon lettore BD per sfruttarlo a dovere
Ho dato un'occhiata in giro alle discusioni ufficiali sui modelli e la scelta sta per ricadere su questi 4 modelli compresi in una fascia di prezzo tra i 149 e i 279 € (almeno in negozi fisici..poi probabile che online anche a meno..)
LG BD390
Philips BDP 7500 o 7300
Samsung BDP1600
Sony BDP360B
Ora..immagino che la risposta più ovvia sia: se hai il budget..quello che spendi è quello che compri quindi vai sull'LG...ma se qualcuno è riuscito a confrontarli e mi sa dire qualcosa in più ve ne sarei grato
Attualmente sull'LCD Sony dei miei da 42" utilizzo un SONY BDP-350 e ne sono pienamente soddisfatto..se qualcuno ha avuto occasione di provare sia questo che uno di quelli elencati e mi sa dire qualche differenza sarebbe ugualmente apprezzato
-
04-02-2010, 08:31 #2
Usa questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...137774&page=86Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)