|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
28-01-2010, 18:53 #1
Junior Member
quale player mi consigliate tra xtreamer,wd tv hd live e pc?
sto per acquistare un tv full hd e,a mio avviso,non collegarci un player in alta definizione sarebbe un delitto;mi sono documentato un pò e,tenendo in considerazione il budget,la scelta dovrebbe cadere tra
1) xtreamer media player
2) Wd tv live HD
3) pc core 2 duo E4600 ram 2gb scheda video ati x1650 pro (no hdmi)
lo scopo è quello di riprodurre senza intoppi vari video 1080p in formato mkv soprattutto e,possibilmente,anche iso bluray (so che il wd questo non lo fa) ma in merito ad ognuna di queste 3 soluzioni ho alcune domande da porvi:
1) il wd ha l'uscita ottica digitale S/pdif?
2) il pc così configurato può riprodurre "tutto"senza problemi o servirebbe una configurazione superiore? tra le varie letture fatte qualcuno afferma che il pc su tv lcd non dia il massimo,confermate?
3) tra xtreamer e wd quale tra i due considerate sia migliore? se avete esperienze dirette sarei lieto di conoscerele. io ho letto che lo xtreamer soffre qualche problema di disssipazione/rumorosità ventola mentre il wd pecca un pò su video 1080p con reframe>5 (spero di non aver scritto una stupidaggine dato che non so di cosa si tratti e sarei lieo se qualcuno me lo possa spiegare)
grazie in anticipo a tuttiUltima modifica di waltersalerno; 31-01-2010 alle 10:33
-
01-02-2010, 18:54 #2
Junior Member
nessun suggerimento nemmeno per quanto riguarda la configurazione pc?
-
01-02-2010, 18:57 #3
Sono argomenti ampiamente trattati nel Forum.
E, come impone il Regolamento, è necessario cercare PRIMA di postare, e soprattutto prima di aprire discussioni.
Discussione chiusa.