|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Mysky hd senza televisore hd
-
31-01-2010, 19:39 #1
Junior Member
Mysky hd senza televisore hd
Ciao a tutti,
vorrei prendere il mysky hd per sfruttare le funzioni del videoregistratore integrato anche se ho ancora una tv a tubo catodico, volevo sapere se collegando il nuovo decoder con il cavo scart ho la possibilità di vedere i canali che vedo adesso (ovviamente in SD) o se per funzionare questo decoder necessita proprio di una tv almeno hd ready.
So che potrei prendere il mysky non in alta definizione ma penso che nel giro di un annetto cambierò la televisione quindi mi sembrava inutile prendere adesso un decoder che dovrò cambiare tra circa un anno.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda..
ciao ciao
-
31-01-2010, 19:46 #2
Che io sappia non esiste alcun tipo dii problema.
L'unica incognita potrebbe essere il tecnico che viene a domicilio interessato a provare la ricezione dei canali HD, al quale però puoi dire che hai ordinato la televisione e ti deve arrivare.
Se non si è alzato col piede sinistro passa di sicuroVpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+
-
31-01-2010, 20:01 #3
Junior Member
ti ringrazio per la risposta,
che tu sappia qualcuno ha mai provato a farlo? non vorrei poi ritrovarmi un decoder inutilizzabile...o tutto sommato mi conviene prendere il mysky normale?
-
31-01-2010, 20:01 #4
Esistono già un gran numero di threads su SKY.
Direi di continuare, se necessario, in uno di quelli.