Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Mysky hd senza televisore hd

Ciao a tutti,
    vorrei prendere il mysky hd per sfruttare le funzioni del videoregistratore integrato anche se ho ancora una tv a tubo catodico, volevo sapere se collegando il nuovo decoder con il cavo scart ho la possibilità di vedere i canali che vedo adesso (ovviamente in SD) o se per funzionare questo decoder necessita proprio di una tv almeno hd ready.

So che potrei prendere il mysky non in alta definizione ma penso che nel giro di un annetto cambierò la televisione quindi mi sembrava inutile prendere adesso un decoder che dovrò cambiare tra circa un anno.

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda..

ciao ciao

Che io sappia non esiste alcun tipo dii problema.
    L'unica incognita potrebbe essere il tecnico che viene a domicilio interessato a provare la ricezione dei canali HD, al quale però puoi dire che hai ordinato la televisione e ti deve arrivare.
    Se non si è alzato col piede sinistro passa di sicuro
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

ti ringrazio per la risposta,
    che tu sappia qualcuno ha mai provato a farlo? non vorrei poi ritrovarmi un decoder inutilizzabile...o tutto sommato mi conviene prendere il mysky normale?

Esistono già un gran numero di threads su SKY.
    Direi di continuare, se necessario, in uno di quelli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •