|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio media player
-
27-01-2010, 19:11 #1
Junior Member
consiglio media player
saluti a tutti e scusate la mia incompetenza.
Proprio per questo pur leggendo il vostro forum vi vorrei chiedere un consiglio diretto.
Mi appresto all'aquisto di un g10 46" o g 15 (non ho ancora scelto) e vorrei abbinare 1 o + apparecchi multimediali.
faccio prima se vi spiego cosa mi servirebbe magari mi dite cosa è meglio acquistare:
- vorrei poter archiviare file musicali e video e poterli vedere/ascoltare con tv (quindi dovrebbe avere Hard Disk)
- poter registrare programmi tv e salvare su Hard Disk da analogico (x ora) digitale terrestre e satellite (che ora non ho ma non si sa mai)
- vorrei poter vedere dvd e dvx se possibile blu ray
- vedere i contenuti del mio PC (appunto film anche in dvx ) tramite chiavetta usb o hard disk esterno portatile
- poter collegare il computer x navigare anche con la tv
- poter ascoltare musica tramite le casse della tv (la musica potrebbe essere su chiavetta, hard disk interno o esterno)
- se possibile cerco qualcosa che sia compatibile con l'alta definizione quindi sia per i contenuti in entrata (chiavetta/HD portat. ecc) sia per quelli che dovrei registrare e salvare
- magari anche navigare in internet senza bisogno di collegare il pc alla tv (ma è meno importante)
Esiste un media player simile? quante cose dovrei comprare? budget?
Un ultima cosa dovrebbe essere di facile ed intuitivo utilizzo perchè come avrete capito non sono molto ferrato
-
29-01-2010, 11:45 #2
Junior Member
nessuno mi aiuta??'
-
30-01-2010, 20:39 #3
Cerca le discussioni che riguardano ITAB-48R, oppure Ellion HMR600 o ancora Medley 3. Puoi cominciare da lì.
Sono tornato bambino.