|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HUMAX HDCI 5000 com'è ?
-
23-01-2010, 15:18 #1
Senior Member
HUMAX HDCI 5000 com'è ?
ciao ragazzi
siccome mi sono messo i dual feed volevo comprare un nuovo decoder
ho visto l' humax HDCI 5000
http://www.humaxdigital.com/global/p...5000_italy.asp
volevo sapere idee impressioni dato che io non ne so niente attualmente ho il vecchi decoder di telepiù (gold box philips)
ho visto inoltre che permette l'ingresso di cam , ma che tipo di cam? per sky?o tivusat? o entrambi?Ultima modifica di matrix2; 23-01-2010 alle 15:21
-
16-06-2010, 07:15 #2
Senior Member
io l'ho appena ordinato, dalle caratteristiche sembra molto interessante in particolar modo per l'upscaling dei canali non hd.
Appena mi arriva vi dico le mie impressioni
-
18-06-2010, 15:15 #3
Senior Member
Arrivato, provato velocemente.
Ho fatto una ricerca automatica dei canali e a sorpresa me ne ha trovati di meno del mio vecchio Humax... non mi ha trovato tutti i canali Rai e Mediaset.. probabilmente dovrò regolare l'antenna.
Il menu è nello stesso tempo semplice ma anche complicato, infatti ci sono alcuni paramettri che non so come settare: "tipo trasponder" nella ricerca dei canali ho lasciato il primo in lista e altri che non ricordo.
Lo zapping è molto veloce, il mio vecchio Humax impiegava più di un secondo nel cambio canale.
L'immagine dei canali standard upscalata a 1080i è buona ma si può anche tenere originale. Quelle dei canali HD è favolosa, ho visto la partita su ZDF HD e mi sono commosso
Primo neo trovato è che l'ultimo firmware disponibile è del 30/12/08 e sul sito della casa non c'è traccia di aggiornamenti
-
26-09-2010, 21:25 #4
Qualcuno saprebbe dirmi se supporta le schede per la piattaforma tivùsat?
Mi spiego meglio: vorrei sapere se le legge le schede tivùsat e di conseguenza permetta la visione di quegli eventi che normalmente sarebbero criptati se li si vuole vedere tramite Sky (es. F1).
-
26-05-2011, 07:18 #5
Senior Member
anche se in ritardo ti posso dire che la supporta ma non al 100%. Bisogna riavviare il lettore qualche volta per farla riconoscere, una volta riconosciuta non ci sono problemi, tutto funziona regolarmente.
edit: ho sentito voci che dovrebbe uscire un aggiornamento del firmware che rende il lettore compatibile tivusat, confermate?Ultima modifica di cuscio; 31-05-2011 alle 09:01