Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: emtc o wdtv live?

emtc o wdtv live?

salve ragazzi tra poco dovro' acquistare il tv plasma nuovo e quindi anche un player multimediale, mi trovo davanti ad una scelta quale mi consigliate tra il wdtv live oppure emtec n200 o s800h?

ciao anche io vorrei, al posto del DVDRECODER, comprare l'emtec s800H. Non torvo discussioni in merito anche se a mio personale parere sembra buono. inoltre ha il doppio jack ingresso uscita dell'antenna per registrare da DVBTV.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

lama67, cerca Movie Cube.

ricciox, dipende cosa ci vuoi fare con questo lettore. Che tipo di supporti vuoi che legga, vuoi che registri, deve essere compatibile con i contenuti HD e H264, etc.
    Sono tornato bambino.

prova a valutare nella tua scelta l'emetec movie cube V800H,l'ho visto nella versione da 1Tera e non sembra male,dalle caratteristiche legge di tutto.
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Per esperienza personale diffiderei dagli apparecchi multimediali che fanno di tutto compreso la funzione recorder; è vero che sono molto versatili ma la qualità di visione e soprattutto di registrazione lascia un po' a desiderare. Ho posseduto sia modelli Ellion che Medley (non ultimi come fama) e la loro qualità di complessiva è nettamente inferiore al peggior dvd recorder che ho posseduto (un vecchio Samsung). Il mio consiglio è di acquistare un buon dvd recorder ed affiancargli uno dei due lettori in competizione in questo 3D; a tal proposito sono entrambi ottimi (io posseggo il WD TV 2) sia come compatibilità che come qualità visiva.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Per esperienza personale diffiderei dagli apparecchi multimediali che fanno di tutto compreso la funzione recorder; è vero che sono molto versatili ma la qualità di visione e soprattutto di registrazione lascia un po' a desiderare.
    L'Emtec S800H registra con una qualità sorprendente e riproduce altrettanto bene, un prodotto che consiglio.

Vecchia discussione, oramai.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •