| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: BDP! Consigli su caratteristiche per acquisto.
- 
	10-01-2010, 17:56 #1 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2009
 BDP! Consigli su caratteristiche per acquisto.Ciao ragazzi! 
 A breve vorrei abbinare al mio nuovo Panasonic TXP42G15 un lettore Blu-ray. Non sono sicuramente esperto in materia (al limite se volete discutiamo di termoidrailica... ) e quindi cerco dei consigli sull'acquisto di un player che mi permetta di sfruttare appieno tutte le funzioni HD ma ke mi consenta pure di apprezzare i vecchi DVD... ) e quindi cerco dei consigli sull'acquisto di un player che mi permetta di sfruttare appieno tutte le funzioni HD ma ke mi consenta pure di apprezzare i vecchi DVD...
 Premetto ke per incompatibilità di vedute e conseguenti mitivi pratici (coniugali... ) non posso acquistare nessun tipo di sistema Home Theater e quindi sfrutterò solo l'audio fornito dal mio plasma... ) non posso acquistare nessun tipo di sistema Home Theater e quindi sfrutterò solo l'audio fornito dal mio plasma...  
 Cmq diciamo ke al momento avrei pensato al Panasonic DMP-BD80, cmq rimango in attesa dei vostri pareri e consigli.
 Grazie.

- 
	10-01-2010, 21:42 #2Usa questo thread: 

http://www.avmagazine.it/forum/showt...137774&page=65

Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)