|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
11-01-2010, 10:32 #1
Senior Member
[ Oppo BD-83 ] Come collegarlo a sorgenti esterne per sfruttarlo al meglio
Ho notato che nella discussione ufficiale si va spesso in "OT" in quanto si parla delle mille possibilità di collegare il BluRay Player Oppo BD-83 alle varie periferiche.
Se siete daccordo mi è venuta l'idea di creare questo Post per discutere proprio di questo discusso argomento.
Personalmente vi parlo della mia esperienza di collegamento.
Io usavo fino ad un mese fa come Pre un Bryston SP2.0, preamplificatore HiEnd con sezione preamplificatrici 5.1 di altissimo livello, a sua volta connesso ad un finale Electrocompaniet AWB 100.
In questo tipo di colegamento si sfruttano le famose connessioni analogiche dell'Oppo. Il risultato è stato eccellente.
Ora ho venduto il mio pre Bryston con l'intenzione di integrare il mio impianto vorrei acquistare un Pre HT per migliorare le prestazioni HT dell'Oppo.
Appena farò la mia scelta vi farò sapere le prestazioni del nuovo impianto...
-
11-01-2010, 10:43 #2
Un'altra discussione?
Potete usare questa:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...42947&page=132Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)