Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

E' ancora possibile trovare un lettore doppio HD-DVD/BluRAY?

In passato prima della fine del formato HD-DVD mi sembra che c'èra uno della pioneer, non ricordo,
    ora siccome x vedere tutti i film che ho devo utilizzare quello della 360 e non mi comoda tirarla fuori ogni volta, vorrei sapere se se ne trovano ancora di nuovi a magazzino.
    Se non ditemi un altra soluzione senza avere tanta roba ingombrante.
    Mi serve che legga anche i dvd normali.

Grazie
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

usato forse sì, ma erano imho dei prodotti di di qualità veramente mediocre...meglio piuttosto un toshiba HD-DVD usato da aggiungere a un BD attuale...

perche non ricevo la notifica via mail delle risposte anche se la ho selezionata? In principio avevo gmail, poi mi avevano detto di provare a cambiare mail, adesso ho cambiato e ho ymail, ma continuano a non arrivarmi, devo cambiare account?

Ho guardato i prezzi e sono esageratissimi, addirittura superano i 550 euro, be volevo un solo lettore x dvd , hd-dvd bluray.

fai prima a trovare un toshiba E30....o E35

continuo a non ricevere notifiche comunque, ma sto forum sta andando in malora????

Per il Player HD-DVD ma siamo a prezzi molto + alti di prima della morte?
    addirittura 1000 sterline x uno nuovo, usato anche x 80 ma usato non mi va di rischiare.

Da qualche produttore si puo trovare? Parlo direttamente da toshiba o samsung x il combo.

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    continuo a non ricevere notifiche comunque,
    E continuerà ad essere così, visto che è probabilmente colpa di un bug di questa versione di vBulletin...

Basta fare qualche ricerca nel forum...se n'è parlato parecchie volte.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •