attilio fevola
New member
Gentili partecipanti al forum mi trovo nella necessità di acquistare un lettore di “CD/SACD” oppure un lettore di “BLU RAY” cosidetto “universale”, che riesca, quindi, a leggere, più o meno, tutti i formati audio video ad oggi disponibili.
Per la scelta dovrà essere prioritario l’aspetto audio rispetto a quello video.
Orbene, conviene acquistare un unico apparecchio di ultima generazione, come un lettore universale di blu ray, oppure acquisire due separati apparecchi uno solamente per “l’audio” e l'altro solamente per il “video”?
Si considerino per la scelta, l’aspetto economico e quello tecnico, nella consapevolezza che i convertitori audio dei lettori universali di blu ray, più o meno, risultano equivalenti ed a volte superiori a quelli dei lettori cd/sacd.
Pongo alla Vostra attenzione le macchine che valuterei per detto acquisto:
LETTORI CD - SACD
Yamaha CD-S2000;
Pioneer PD-D9-J;
Sony SCD-XA9000ES;
Denon DCD-SA1;
Denon DCD-2000AE
LETTORI BLU RAY “UNIVERSALI”
Marantz UD9004 "Universale"
Denon DVD-A1UCDI: BD "Universale"
Denon DBP-4010UDCI, nuovo "universale" BD
Ringrazio anticipatamente per la partecipazione ed i competenti consigli che vorrete gentilmente elargire.
Attilio Fevola
P.S.
Spero di averlo piazzato bene questo mio post. Se ho di nuovo sbagliato indicatemi come riparare. Grazie tante.
Per la scelta dovrà essere prioritario l’aspetto audio rispetto a quello video.
Orbene, conviene acquistare un unico apparecchio di ultima generazione, come un lettore universale di blu ray, oppure acquisire due separati apparecchi uno solamente per “l’audio” e l'altro solamente per il “video”?
Si considerino per la scelta, l’aspetto economico e quello tecnico, nella consapevolezza che i convertitori audio dei lettori universali di blu ray, più o meno, risultano equivalenti ed a volte superiori a quelli dei lettori cd/sacd.
Pongo alla Vostra attenzione le macchine che valuterei per detto acquisto:
LETTORI CD - SACD
Yamaha CD-S2000;
Pioneer PD-D9-J;
Sony SCD-XA9000ES;
Denon DCD-SA1;
Denon DCD-2000AE
LETTORI BLU RAY “UNIVERSALI”
Marantz UD9004 "Universale"
Denon DVD-A1UCDI: BD "Universale"
Denon DBP-4010UDCI, nuovo "universale" BD
Ringrazio anticipatamente per la partecipazione ed i competenti consigli che vorrete gentilmente elargire.
Attilio Fevola
P.S.
Spero di averlo piazzato bene questo mio post. Se ho di nuovo sbagliato indicatemi come riparare. Grazie tante.