Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Divco R3330 PVR

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    22

    Divco R3330 PVR


    Salve gente,
    oggi ho acquistato questo lettore/registratore digitale da Euronics. Chi altri ha questo prodotto per scambiare due chiacchere?

    Prime impressioni: lo sto utilizzando da qualche ora e non mi sembra male. L'ho acquistato essenzialmente per registrare dal mio SKYfo Box. Ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile e la sua grafica è cambiata di molto.

    Lo testerò e farò sapere presto delle notizie più sicure.


  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    22

    Primi test:

    Si tratta degli ultimi PVR della DiVCO in grado di registrare da digitale terrestre (Canali HD e non) e di registrare da fonti esterne (decoder satellitari e simili). Non solo, è un ottimo lettore video e fagocita praticamente tutti i formati (attenzione questo modello non supporta gli MKV e gli H264 - forse in futuro sarà possibile, ma se si è orientati a leggere questi formati bisogna rivolgersi ad altri modelli della DiVCO in grado di farlo senza problemi).

    Non ho avuto modo di testarli tutti, ma fin'ora qualsiasi DIVX,XVID,MPEGE 1 e 2, DVD copiato dentro, viene letto senza problemi (il DVD viene visto con i menu come se si fosse inserito il dvd).

    La registrazione presenta tre livelli di qualità. Con HQ da fonti esterne registra molto bene. Ho fatto delle prove e non c'è da lamentarsi.
    E' in grado di visualizzare foto e sentire musica, ma non ho ancora provato nulla in questo senso...

    E' possibile metterlo in rete.

    Per adesso è tutto.



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •