Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Stringa "WMVHD" di Af Digitale

solo per ricordare che sull'ultimo numero di Af c'e' questo interessante consiglio. Inserire la chiave hkey_Current_user--software---Microsoft---Mediaplayer---preferences-videosettings, quindi "nuovo valore dword" dal nome "IgnoreAVSync" e dal valore 1.
    Con questa aggiunta sarà possibile vedere filmati WMVHD anche su sistemi non troppo aggiornati, a discapito del sync audio/video però
    Ciao
    Carlo

Re: Stringa "WMVHD" di Af Digitale

CarloZed ha scritto:
    solo per ricordare che sull'ultimo numero di Af c'e' questo interessante consiglio. Inserire la chiave hkey_Current_user--software---Microsoft---Mediaplayer---preferences-videosettings, quindi "nuovo valore dword" dal nome "IgnoreAVSync" e dal valore 1.
    Con questa aggiunta sarà possibile vedere filmati WMVHD anche su sistemi non troppo aggiornati, a discapito del sync audio/video però
    Cioe'?? .. Io ora mi sto' scaricando un filmato HDTV 1080i dal sito...

http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx

..e li voglio vedere con un PC P4 1,5 Ghz sul Domino20 e' possibile??
    purtroppo sto' ancora aspettando l'htpc definitivo e quindi volevo fare una prova al volo giusto per vedere come si vede intanto col pc che ho...

Con che player li posso vedere questi filmatini HDTV calcolando che su questo pc non mi funziona il TT ne lo ZP ????

Altra cosa, ***' il file da scaricare ha estenzione .exe anziche' un estensione video???

GRAZIE
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Stringa "WMVHD" di Af Digitale

gian de bit ha scritto:
    Cioe'?? .. Io ora mi sto' scaricando un filmato HDTV 1080i dal sito...

http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx

..e li voglio vedere con un PC P4 1,5 Ghz sul Domino20 e' possibile??
    purtroppo sto' ancora aspettando l'htpc definitivo e quindi volevo fare una prova al volo giusto per vedere come si vede intanto col pc che ho...

Con che player li posso vedere questi filmatini HDTV calcolando che su questo pc non mi funziona il TT ne lo ZP ????

Altra cosa, ***' il file da scaricare ha estenzione .exe anziche' un estensione video???

GRAZIE
    ordunque.., i filmati anzitutto sono dei 1080p e non 1080i, e richiedono PARECCHIA potenza di calcolo, con la tua configurazione non hai nessuna posibilita' di vederli a piu' di 3 frames al secondo..., avrai PARECCHIA difficolta' a vedere anche i 720p...

qui ci sono le indicazioni per la config del PC:
    http://www.microsoft.com/windows/win...hoosingPC.aspx

i filmati si vedono col semplice Windows Media Player 9, che e' ingiustamente bistrattato dai piu' solo perche' e' targato Micro$$$$oft..

sono degli exe perche' sono degli archivi autoscompattanti

segui qui:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=374230
    le configurazioni degli utenti che hanno avuto successo o meno con questi "leggerissimi" filmati

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Stringa "WMVHD" di Af Digitale

CarloZed ha scritto:
    ho provato sto' settaggio, di cui ne parlano anche qui:

ma non mi cambia un ciufolo... (XP 2600, GF4200, 512MB)

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Re: Re: Stringa "WMVHD" di Af Digitale

charger2000 ha scritto:
    ordunque.., i filmati anzitutto sono dei 1080p e non 1080i, e richiedono PARECCHIA potenza di calcolo, con la tua configurazione non hai nessuna posibilita' di vederli a piu' di 3 frames al secondo..., avrai PARECCHIA difficolta' a vedere anche i 720p...

qui ci sono le indicazioni per la config del PC:
    http://www.microsoft.com/windows/win...hoosingPC.aspx

i filmati si vedono col semplice Windows Media Player 9, che e' ingiustamente bistrattato dai piu' solo perche' e' targato Micro$$$$oft..

sono degli exe perche' sono degli archivi autoscompattanti

segui qui:
    le configurazioni degli utenti che hanno avuto successo o meno con questi "leggerissimi" filmati

GRAZIE CHARGER!!! Ho visitato il link che mi hai dato per i requisiti PC da avere per visionare questi "filmini leggeri" e con GROSSA SODDISFAZIONE E LIBIDINE ho notato che le specifiche che richiedono sul sito Microsoft sono "esattamente" uguali all'HTPC che mi stanno per consegnare in settimana!!! gia' godo..eh eh quindi aspettero' il mio nuovo pargolo e vi faccio sapere...

Tencs-XT!!!
    Ultima modifica di gian de bit; 07-03-2004 alle 22:01

X tutti:

Notizia utile a tutti:

Ho scoperto che con il BsPlayer 0.85 riesco a leggere i filmati HDTV scaricabili dal sito Microsoft!!!!! E la qualita' video e' MOOOLTO Meglio del WMP ma di molto... bisogna pero' specificare nel BsPlayer quali estensioni video associare al programma, dandogli .wmv dopodiche'....buona visione!!

PS: a me avendo un P4 1,5 Ghz l'audio mi va a singhiozzo inchiodando leggermente anche il video, pero' cmq si vede la qualita' HDTV!!!

iao

Re: X tutti:

gian de bit ha scritto:
    Notizia utile a tutti:

Ho scoperto che con il BsPlayer 0.85 riesco a leggere i filmati HDTV scaricabili dal sito Microsoft!!!!! E la qualita' video e' MOOOLTO Meglio del WMP ma di molto... bisogna pero' specificare nel BsPlayer quali estensioni video associare al programma, dandogli .wmv dopodiche'....buona visione!!

PS: a me avendo un P4 1,5 Ghz l'audio mi va a singhiozzo inchiodando leggermente anche il video, pero' cmq si vede la qualita' HDTV!!!

iao
    peccato che pero' non puo' eseguire quelli protetti DRM, prova ad eseguire quelli di Scooby Doo...

GRAZIE

Re: Re: X tutti:

charger2000 ha scritto:
    peccato che pero' non puo' eseguire quelli protetti DRM, prova ad eseguire quelli di Scooby Doo...
    ...SOB!

Pero' Charger accipicchia che VISIONEEE!!!! Non avevo mai visionato materiale HDTV sul vpr!! anche se solo per 1 minuto di video... le mie pupille si sono eccitate

ciaux

Sul Panny 500 i filmati in alta definizione sono veramente spettacolari. Mi sono scaricato tutto l'archivio Miscrosoft!

E ora voglio i dvd così!

...ma che gusto ci sarà a scaricare centinaia di mega, quando da Astra vengono continuamente trasmessi segnali HD....
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Mauretto ha scritto:
    ...ma che gusto ci sarà a scaricare centinaia di mega, quando da Astra vengono continuamente trasmessi segnali HD....
    forse perche' non tutti hanno il collegamento satellitare sul PC ma hanno una veloce connessione ADSL che in pochi minuti permette di vedere da SUBITO i filmati HD ??

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    forse perche' non tutti hanno il collegamento satellitare sul PC ma hanno una veloce connessione ADSL che in pochi minuti permette di vedere da SUBITO i filmati HD ??
    ...mi hai rubato le parole di bocca...oopss da tastiera!

Maxi ha scritto:
    Sul Panny 500 i filmati in alta definizione sono veramente spettacolari. Mi sono scaricato tutto l'archivio Miscrosoft!

E ora voglio i dvd così!

Eh eh...maxi io ho fatto un DVD-TEST con tanto di menu animati e capitoli con tutti i filmati HDTV del sito microsoft!!

..ovviamente li ho convertiti con le specifiche audio-video dei DVD-video PAL, altrimenti non si potrebbero leggere sui DVD player Stand Alone!

Li ho prima convertiti con il TMPGenc (di cui ho mooolta dimestichezza) , e poi con un progr. di Authoring (TMPGenc DVDAuthor) ho creato il dvd con capitoli e scene animate!!

Be' guarda che sfido chiunque a riconoscere l'originale da quello compresso!!!

ciauXX

charger2000 ha scritto:
    e poi c'e' chi viaggia su internet anche piu' velocemente che con l'ADSL...
    giapao at yahoo punto com

gian de bit ha scritto:
    Eh eh...maxi io ho fatto un DVD-TEST con tanto di menu animati e capitoli con tutti i filmati HDTV del sito microsoft!!

..ovviamente li ho convertiti con le specifiche audio-video dei DVD-video PAL, altrimenti non si potrebbero leggere sui DVD player Stand Alone!

Li ho prima convertiti con il TMPGenc (di cui ho mooolta dimestichezza) , e poi con un progr. di Authoring (TMPGenc DVDAuthor) ho creato il dvd con capitoli e scene animate!!

Be' guarda che sfido chiunque a riconoscere l'originale da quello compresso!!!

ciauXX
    purtroppo cosi' l'alta definizione se ne va'...

GRAZIE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •