|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Stringa "WMVHD" di Af Digitale
-
07-03-2004, 16:33 #1
Stringa "WMVHD" di Af Digitale
solo per ricordare che sull'ultimo numero di Af c'e' questo interessante consiglio. Inserire la chiave hkey_Current_user--software---Microsoft---Mediaplayer---preferences-videosettings, quindi "nuovo valore dword" dal nome "IgnoreAVSync" e dal valore 1.
Con questa aggiunta sarà possibile vedere filmati WMVHD anche su sistemi non troppo aggiornati, a discapito del sync audio/video peròCiao
Carlo
-
07-03-2004, 17:21 #2
Re: Stringa "WMVHD" di Af Digitale
CarloZed ha scritto:
solo per ricordare che sull'ultimo numero di Af c'e' questo interessante consiglio. Inserire la chiave hkey_Current_user--software---Microsoft---Mediaplayer---preferences-videosettings, quindi "nuovo valore dword" dal nome "IgnoreAVSync" e dal valore 1.
Con questa aggiunta sarà possibile vedere filmati WMVHD anche su sistemi non troppo aggiornati, a discapito del sync audio/video però
http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx
..e li voglio vedere con un PC P4 1,5 Ghz sul Domino20 e' possibile??
purtroppo sto' ancora aspettando l'htpc definitivo e quindi volevo fare una prova al volo giusto per vedere come si vede intanto col pc che ho...
Con che player li posso vedere questi filmatini HDTV calcolando che su questo pc non mi funziona il TT ne lo ZP ????
Altra cosa, ***' il file da scaricare ha estenzione .exe anziche' un estensione video???
GRAZIEIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-03-2004, 17:50 #3
Re: Re: Stringa "WMVHD" di Af Digitale
gian de bit ha scritto:
Cioe'?? .. Io ora mi sto' scaricando un filmato HDTV 1080i dal sito...
http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx
..e li voglio vedere con un PC P4 1,5 Ghz sul Domino20 e' possibile??
purtroppo sto' ancora aspettando l'htpc definitivo e quindi volevo fare una prova al volo giusto per vedere come si vede intanto col pc che ho...
Con che player li posso vedere questi filmatini HDTV calcolando che su questo pc non mi funziona il TT ne lo ZP ????
Altra cosa, ***' il file da scaricare ha estenzione .exe anziche' un estensione video???
GRAZIE
qui ci sono le indicazioni per la config del PC:
http://www.microsoft.com/windows/win...hoosingPC.aspx
i filmati si vedono col semplice Windows Media Player 9, che e' ingiustamente bistrattato dai piu' solo perche' e' targato Micro$$$$oft..
sono degli exe perche' sono degli archivi autoscompattanti
segui qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=374230
le configurazioni degli utenti che hanno avuto successo o meno con questi "leggerissimi" filmati
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-03-2004, 17:54 #4
Re: Stringa "WMVHD" di Af Digitale
CarloZed ha scritto:
Con questa aggiunta sarà possibile vedere filmati WMVHD anche su sistemi non troppo aggiornati, a discapito del sync audio/video però
ma non mi cambia un ciufolo... (XP 2600, GF4200, 512MB)
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-03-2004, 18:03 #5
Re: Re: Re: Stringa "WMVHD" di Af Digitale
charger2000 ha scritto:
ordunque.., i filmati anzitutto sono dei 1080p e non 1080i, e richiedono PARECCHIA potenza di calcolo, con la tua configurazione non hai nessuna posibilita' di vederli a piu' di 3 frames al secondo..., avrai PARECCHIA difficolta' a vedere anche i 720p...
qui ci sono le indicazioni per la config del PC:
http://www.microsoft.com/windows/win...hoosingPC.aspx
i filmati si vedono col semplice Windows Media Player 9, che e' ingiustamente bistrattato dai piu' solo perche' e' targato Micro$$$$oft..
sono degli exe perche' sono degli archivi autoscompattanti
segui qui:
le configurazioni degli utenti che hanno avuto successo o meno con questi "leggerissimi" filmati
e con GROSSA SODDISFAZIONE E LIBIDINE ho notato che le specifiche che richiedono sul sito Microsoft sono "esattamente" uguali all'HTPC che mi stanno per consegnare in settimana!!!
gia' godo..eh eh quindi aspettero' il mio nuovo pargolo e vi faccio sapere...
Tencs-XT!!!Ultima modifica di gian de bit; 07-03-2004 alle 22:01
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
07-03-2004, 22:06 #6
X tutti:
Notizia utile a tutti:
Ho scoperto che con il BsPlayer 0.85 riesco a leggere i filmati HDTV scaricabili dal sito Microsoft!!!!! E la qualita' video e' MOOOLTO Meglio del WMP ma di molto... bisogna pero' specificare nel BsPlayer quali estensioni video associare al programma, dandogli .wmv dopodiche'....buona visione!!
PS: a me avendo un P4 1,5 Ghz l'audio mi va a singhiozzo inchiodando leggermente anche il video, pero' cmq si vede la qualita' HDTV!!!
iaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-03-2004, 22:38 #7
Re: X tutti:
gian de bit ha scritto:
Notizia utile a tutti:
Ho scoperto che con il BsPlayer 0.85 riesco a leggere i filmati HDTV scaricabili dal sito Microsoft!!!!! E la qualita' video e' MOOOLTO Meglio del WMP ma di molto... bisogna pero' specificare nel BsPlayer quali estensioni video associare al programma, dandogli .wmv dopodiche'....buona visione!!
PS: a me avendo un P4 1,5 Ghz l'audio mi va a singhiozzo inchiodando leggermente anche il video, pero' cmq si vede la qualita' HDTV!!!
iao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
07-03-2004, 22:58 #8
Re: Re: X tutti:
charger2000 ha scritto:
peccato che pero' non puo' eseguire quelli protetti DRM, prova ad eseguire quelli di Scooby Doo...
Pero' Charger accipicchia che VISIONEEE!!!! Non avevo mai visionato materiale HDTV sul vpr!!anche se solo per 1 minuto di video... le mie pupille si sono eccitate
ciauxIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-03-2004, 23:26 #9
Sul Panny 500 i filmati in alta definizione sono veramente spettacolari. Mi sono scaricato tutto l'archivio Miscrosoft!
E ora voglio i dvd così!
-
09-03-2004, 08:06 #10
Senior Member
...ma che gusto ci sarà a scaricare centinaia di mega, quando da Astra vengono continuamente trasmessi segnali HD....
Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
09-03-2004, 08:25 #11Mauretto ha scritto:
...ma che gusto ci sarà a scaricare centinaia di mega, quando da Astra vengono continuamente trasmessi segnali HD...... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
09-03-2004, 14:46 #12charger2000 ha scritto:
forse perche' non tutti hanno il collegamento satellitare sul PC ma hanno una veloce connessione ADSL che in pochi minuti permette di vedere da SUBITO i filmati HD ??Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-03-2004, 14:51 #13Maxi ha scritto:
Sul Panny 500 i filmati in alta definizione sono veramente spettacolari. Mi sono scaricato tutto l'archivio Miscrosoft!
E ora voglio i dvd così!
Eh eh...maxi io ho fatto un DVD-TEST con tanto di menu animati e capitoli con tutti i filmati HDTV del sito microsoft!!
..ovviamente li ho convertiti con le specifiche audio-video dei DVD-video PAL, altrimenti non si potrebbero leggere sui DVD player Stand Alone!
Li ho prima convertiti con il TMPGenc (di cui ho mooolta dimestichezza) , e poi con un progr. di Authoring (TMPGenc DVDAuthor) ho creato il dvd con capitoli e scene animate!!
Be' guarda che sfido chiunque a riconoscere l'originale da quello compresso!!!
ciauXXIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-03-2004, 15:01 #14charger2000 ha scritto:
forse perche' non tutti hanno il collegamento satellitare sul PC ma hanno una veloce connessione ADSL che in pochi minuti permette di vedere da SUBITO i filmati HD ??giapao at yahoo punto com
-
09-03-2004, 15:14 #15gian de bit ha scritto:
Eh eh...maxi io ho fatto un DVD-TEST con tanto di menu animati e capitoli con tutti i filmati HDTV del sito microsoft!!
..ovviamente li ho convertiti con le specifiche audio-video dei DVD-video PAL, altrimenti non si potrebbero leggere sui DVD player Stand Alone!
Li ho prima convertiti con il TMPGenc (di cui ho mooolta dimestichezza) , e poi con un progr. di Authoring (TMPGenc DVDAuthor) ho creato il dvd con capitoli e scene animate!!
Be' guarda che sfido chiunque a riconoscere l'originale da quello compresso!!!
ciauXX