Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

ICAN 3810T niente calcio in hd!

Sono 2 giorni che provo a vedere una partita in hd su premium calcio (sia sabato con l'anticipo che domenica con il posticipo) ma niente.
    Ho anche collegato la lan sperando che mi scaricasse le APP x acquistare la partita ma niente! Ed ora che si fa?
    Qualcuno ha avuto l stessa esperienza?
    Aiuto!!!
    Sharp LE600-Onkyo TX-SR505E-Denon DVD1930-Jamo 200

ciao e scusa se sono così brusco ma sono giorni che sto cercando di risolvere un problema con il mio ican nuovo nuovo.
    Ho postato al #46. Dagli un'occhiata se puoi. Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Qualcuno l'ha comprato?
    Impressioni da parte di eventuali possessori?
    IO l'ho comprato ed una settimana che cerco di capire ***' mi da segnale criptato du mediaset premium calcio hd.

Sei abbonato a Premium o cerchi di acquistare la partita in payperview?

In PPV perche'?

Citazione Originariamente scritto da burundz
    Sei abbonato a Premium o cerchi di acquistare la partita in payperview?
    in PPV, perche'?

Perchè le partite in HD simpossono vedere solo previo abbonamento al calcio o previo acquisto di un pacchetto che comprende il calcio.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Perchè le partite in HD simpossono vedere solo previo abbonamento al calcio o previo acquisto di un pacchetto che comprende il calcio.
    Allora provero' cosi'...e farovvi sapere!!!!
    Grazie veramente.

Nuovo agg sw per l'ADB 3810T HD

Dettagli

salve, non accendevo il decoder da un po... oggi volevo guardare la tv mi è comparso questo messaggio:

"controllate l'impianto di antenna i impostate "alimentazione antenna" su "disattiva" in impostazioni.

ho seguito la procedura e si vede ... ma mi chiedo ... perchè da un giorno all'altro devo eseguoire questa operazione?

non ho cambiato nulla nel mio impianto, l'alimentatore è funzionante e sembra tutto ok!

grazie!

ps. controllando le impostazioni confermo che la versione sw è la 78, credo che si sia aggiornato da solo via LAN
    Ultima modifica di coteaz; 20-03-2010 alle 21:36

mi si è "incastrato" questo decoder all'avvio, compare la scritta APP sul display e non succede piu' niente, anche staccando e riattaccando la spina.
    come si fa a resettare tutto?

DECODER 3810 T

Ciao,

Il 18/10/10 ho acquistato un decoder iI CAN 3810T versione 78 e non riesco ad aggiornarlo.
    Dopo avere memorizzato i canali il giorno dopo ne perde la meta.
    L'assistenza I-CAN mi comunica che per MIlano l'aggiornamento via etere alla versione 81 arrivera ,forse non prima di dicembre.
    Probabilmente a Milano ci sono ancora in giro le vesioni obsolete e mi hanno consigliato addirittra di prenderne un altra marca.Pertanto per chi avesse avuto la fortuna di acquistare il decoder gia con la versione 81 e' a posto gli altri si arrangiano,ovviamente parlo per quelli di Milano.Assurdo da non credere
    Un saluto

ciao a tutti. Ho appena acquistato il decoder.
    E' normale che mi rimanga sempre una leggera banda laterale sulla sinistra anche se ho impostato in 16:9? sembra quasi che sia decentrata l'immagine. Capita anche a voi? puo' essere difettoso? oppure c'è modo di regolare la centratura dell'immagine? grazie

Raga ma questo DDT legge gli MKV tramite penna USB?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •