Media player con uscite 7.1 analogiche

atarix

Bannato
Mi piacerebbe affiancare al mio fido pana bd10 un media player fullhd che legga tutti i tipi sia di video che di audio e che abbia un buon dac interno, in modo da poter uscire direttamente con le 7.1 analogiche. Purtroppo il mio ampli non ha gli ingressi hdmi, ma continuo a trovarlo per me insostituibile a meno di spese folli.
Ho provato a crecare a sia sulla rete che in questo forum, ma non ho trovato nulla, nessuno di voi conosce un oggetto con le caratteristiche di cui sopra?
Grazie mille.

I Dune hanno le uscite analogiche 7.1, utili anche perchè decodificano internamente sia Dolby TrueHD che DTS:MA

Quello più economico è il Dune Base 2.0 (ed è in arrivo il 3.0), ha un cassetto estraibile per un hdd Sata 3.5 e prese USB ed Ethernet.

Poi c'è il Dune Prime, che ha un lettore Blu-ray, e gestisce solo hdd esterni via USB

Infine, c'è il Dune HD Center, che ha lettore Blu-ray e cassettino estraibile per hdd Sata da 3.5, più le varia porte USB ed Ethernet.

Come funzioni multimediali e software sono praticamente identici, se ti serve solo un mediaplayer, va benissimo il Base, però tieni conto che si parte da circa 330 euro in su...

grazie mille per la risposta, il bello e' che me la sono pure letta la discussione sull'hdi!:doh: sono proprio stonato!
In effetti a me il base 3.0 basterebbe ed avanzerebbe.
Ma il dune e' l'unico ad avere le 7.1 analogiche?

sarei interessato anche io ad un media player con uscite analogiche, oltre al Dune si trova qualche cosa?
grazie