|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Media player con uscite 7.1 analogiche
-
09-11-2009, 08:15 #1
Media player con uscite 7.1 analogiche
Mi piacerebbe affiancare al mio fido pana bd10 un media player fullhd che legga tutti i tipi sia di video che di audio e che abbia un buon dac interno, in modo da poter uscire direttamente con le 7.1 analogiche. Purtroppo il mio ampli non ha gli ingressi hdmi, ma continuo a trovarlo per me insostituibile a meno di spese folli.
Ho provato a crecare a sia sulla rete che in questo forum, ma non ho trovato nulla, nessuno di voi conosce un oggetto con le caratteristiche di cui sopra?
Grazie mille.
-
09-11-2009, 13:02 #2
Advanced Member
I Dune hanno le uscite analogiche 7.1, utili anche perchè decodificano internamente sia Dolby TrueHD che DTS:MA
Quello più economico è il Dune Base 2.0 (ed è in arrivo il 3.0), ha un cassetto estraibile per un hdd Sata 3.5 e prese USB ed Ethernet.
Poi c'è il Dune Prime, che ha un lettore Blu-ray, e gestisce solo hdd esterni via USB
Infine, c'è il Dune HD Center, che ha lettore Blu-ray e cassettino estraibile per hdd Sata da 3.5, più le varia porte USB ed Ethernet.
Come funzioni multimediali e software sono praticamente identici, se ti serve solo un mediaplayer, va benissimo il Base, però tieni conto che si parte da circa 330 euro in su...VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
09-11-2009, 15:49 #3
grazie mille per la risposta, il bello e' che me la sono pure letta la discussione sull'hdi!
sono proprio stonato!
In effetti a me il base 3.0 basterebbe ed avanzerebbe.
Ma il dune e' l'unico ad avere le 7.1 analogiche?
-
10-11-2016, 11:26 #4
sarei interessato anche io ad un media player con uscite analogiche, oltre al Dune si trova qualche cosa?
grazie