Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 610

Perfetto, grazie!

mi confermate la possibilita di lettura da usb degli hard disk esterni ntfs io ho un wd 500gb 2.5 mi legge jpg e mp3 e basta o anche altro?tranne gli mkv ovviamente.Questo grazie all'ultimo aggiornamento?
    grazie a tutti

Da HD esterno mi sembra già confermato che è in grado di leggere i divX ma se prendo un file mpeg2 che sarebbe la registrazione di un film tramite scheda TV inserita nel computer (e quindi dovrebbe di fatto essere il codec di un DVD) legge anche questo da HD esterno?

a me non legge non solo gli mpeg2 a risoluzione 720x576 ma non legge neanche i divx a risoluzione abbastanza dettagliata scaricati da youtube, ovviamente parlo di file avi e non mkv. aspetto smentite anche per discutere su questa mia incompatibilità che spero sia legata solo a files che mi sono stati disponibili

per quanto mi riguarda questo lettore con i blu-ray si comporta egregiamente quindi mi basta e avanza visto il prezzo 99 euro + trilogia X-Men in Blu-Ray nel pacco...

advanced mi puoi dire dove l'hai trovato a quel prezzo? la trilogia di xmen è inclusa sempe o era un'offerta particolare?

Era un offerta speciale solo per alcuni giorni, ora lo stesso lettore + trilogia x-men in blu ray sta a 129 euro...

non so se posso dire dove....

TRILOGIA ??? Non QUADRILOGIA ???
    E' senza le ORIGINI DI WOLVERINE ???

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

si trilogia, perchè che ho detto...?!?

Ma la trilogia è inclusa in tutti i lettori samsung? mi pare di aver capito così ma vorrei esserne sicuro

AVCHD

Salve a tutti,
    leggendo nelle caratteristiche di questo player mi sembrava di capire che si potessero leggere i files AVCHD da USB....qualcuno ha già provato?
    Che estensione dovrebbero avere i files se gli .mts e .m2ts sebra che non vengano letti?
    Spero che non sia un argomento già trattato....in questo caso mi scuso anticipatamente...
    ciao
    brocchig

io ho provato l'avch su usb e non vanno.
    Ultima modifica di Dave76; 12-01-2010 alle 12:06

mi viene un dubbio.... non è che vada creata la struttura di cartelle/files come si fa per il mio plasma viera...?
    Appena ho tempo ci provo....
    ciao
    brocchig

Qualcuno ha provato gli AVCHD masterizzati su dvd-RL a doppio strato??
    Salutoni a tutti.

Ragazzi io inizio a scopocciare

Ho questo lettore da 15 giorni(era già aggiornato all'ultimo firmware 2.05) e fino a ieri tutto bene .

Vado a noleggiare l'ennesimo film e finalmente era disponibile il Blu-Ray di Bastardi senza Gloria, tutto contento lo prendo, vado a casa e tutto vabbene, il blu ray parte ma quando arriva il menù e devo mettere play il film non parte....

Ma è possibile che ci siano problemi d'incompatibilità con questo film o è solo un caso di disco mal funzionante???

Qualcuno di voi lha già provato questo film sul bd-p1580???

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •