Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

quale media player-recorder è giusto per me?

ciao ragazzi,
    ho bisogno del vostro prezioso aiuto! ho intenzione di acquistare un media player e recorder da collegare al mio nuovo Tv Panasonic TX-P37X10 però che abbia possibilmente le seguenti caratteristiche:

Connessioni video: HDMI
    Altre connessioni: USB e Ethernet

che sia dotato di un buon upscaling nella lettura di dvd e divx, compatibile con video mkv. Anche se potesse registrare non su dvd ma solamente su hard disk andrebbe benissimo. Pensate che esista un prodotto simile sul mercato....forse mi dovrei fare a questo punto un HTPC...vero?
    Il budget non dovrebbe superare possibilmente le 400€

grazie a tutti

mi rispondo da solo....penso di aver trovato il prodotto che fà per me...il popcorn C-200.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •