|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG bd 370....ci sono 2 versioni ????
-
30-08-2009, 09:06 #1
Junior Member
LG bd 370....ci sono 2 versioni ????
ciao a tutti ieri volevo comprare on line il lettore blu ray LG bd370 ma ho notato che in molti negozi on line ne esistono 2 versioni......
questo e' il titolo dei rispettivi prodotti......:
BD-370 LG BLU-RAY PLAYER prezzo 163 euro
BD370 LG LETTORE BLU RAY USB PLUS HDMI prezzo 183 euro
secondo voi qual'e' la differenza tra i 2 ????
considerato che a me serve solo per vedere dvd , blu ray e a volte MKV
quale versione mi consigliate ?????
-
30-08-2009, 11:03 #2
Non mi risulta assolutamente che ci siano due versioni di questo lettore. Potrebbe essere che il prezzo più alto è relativo ad una vendita in bundle del lettore più il cavo HDMI (Pixmania lo fa spesso). Puoi anche citare questi siti, magari guardando insieme si può chiarire l'arcano.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
31-08-2009, 12:35 #3
Junior Member
ciao ....il lettore l'ho trovato su starstore.it, se e' cosi prendero' quello senza cavo hdmi vesto che quello ce l'ho....
-
31-08-2009, 12:43 #4
Appurato che non esistono 2 versioni differenti e visto che esiste già un thread per questo lettore, chiudo qua la discussione.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)