Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Info per lettore MKV + ISO

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un lettore MKV che legga anche gli ISO, non è necessario l'hard disk, necessita uscita ottica. Cosa mi consigliate che non costi una fortuna e che sia rapido, compatto e poco rumoroso?
    Attendo consigli, grazie a tutti in anticipo, ciaoo!!
    .:Cia:.

western digital HD TV

Quoto, con 100 euro ti porti a casa un aggeggio ottimo

anche io te lo consiglio, ne sono molto soddisfatto..

ecco il 3d dedicato:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

Legge anche i files ISO?

Non legge gli iso però...ma come prezzo ci siamo!

le ISO le legge, solo che ad oggi non é possibile navigare nel menù principale, ovviamente lingue/sottotitoli li puoi selezionare durante la visione del film.
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

Esatto, non vede il menu principale del dvd, parte subito con il film, ma legge le .iso alla grande...ho provato a farmi un backup di un mio dvd e non ci sono problemi

...io invece ti consiglierei Xtreamer, che non ha nessun problema a leggere le iso neanche nella navigazione e riproduce gli mkv a 720p e 1080p...ma il problema è un'altro e non di poco conto:

- sai quando lo ordini...ma non sai se e quando lo riceverai.

http://www.xtreamer.net/

Ah ok, dalle specifiche le iso non sono contemplate...direi che non è un problemone se non si leggono i menu del dvd...
    A livello di fluidità nella visione di mkv da problemi? Leggevo delle differenze tra chipset sigma e realtek e volevo capire se sono così diversi e quindi spendere qualcosina in più e andare sul sigma oppure se va bene anche il reatek.

@badtoys, ma si trova solo sul sito ufficiale questo lettore o anche su altri canali di vendita?

Il WD monta il sigma e non dà problemi...prova a leggere il thread ufficiale per maggiori info

Xtreamer, una bomba! Legge tutto!! Straconsigliato.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da luluhet
    Ah ok, dalle specifiche le iso non sono contemplate...

@badtoys, ma si trova solo sul sito ufficiale questo lettore o anche su altri canali...

...leggi bene...piu giu nelle specifiche c'è scritto questo:

Other formats: ISO, IFO, FLV, RM, RA, RAM

inoltre

la lettura degli mkv è fluida come nei lettori con chipset Sigma

ed infine, come ciliegina sulla torta...questo player ha anche la decodifica DTS in downmix stereo, per cui chi non ha un amplificatore dedicato a questo formato, puo ascoltarlo ugualmente.

Quali sono i punti negativi:

- Riscalda un po troppo, ma con un modding veloce ed economico si risolve;
    - Il telecomando è troppo plasticoso e poco preciso, rispetto ad altri player che ho provato;
    - se lo si lascia in stand by, spesso non risponde ai comandi e l'unica soluzione è quella ti togliere l'alimentazione e di riaccenderlo (purtroppo gli manca un interruttore ON/OFF);
    - Sistema di vendita e di distribuzione (questo per me rimane il punto negativo piu importante).

Puoi trovarlo anche qui:
    http://search1.taobao.com/browse/0/n...at_topsearch=1

...ma non credo che sia il caso.

Bene, grazie delle info, il mio problema è che ora ho adocchiato il tvx 6500...che costa 3 volte il WD ma mi sembra un po' più bello, ci sono enormi differenze? Le 200€ di differenza le vale?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •