|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: portatile con uscita hdmi o no?
-
19-08-2009, 12:20 #1
Member
portatile con uscita hdmi o no?
ciao a tutti devo per forza comprare un notebook per casa.
Visto che dovrei comprare anche un lettore multimediale volevo usare il notebook come player
Ho gia' un notebook ed ho visto qualche film in 720 senza problemi
Volevo capire ma mi conviene comprare uno che abbia l'uscita hdmi verso il mio plasma da42" oppure va' bene lo stesso il plasma collegato all'uscita vga?
cioe' le due uscite in termini di qualita cambiano?
Scusate ma e' un dubbio che mi farebbe risparmiare almeno 2-3ento euro
-
19-08-2009, 12:35 #2
Ciao...
Beh, credo che sarebbe utile avere qualche info in più sul plasma, tipo se è un FHD e fino a che risoluzione arriva su VGA...io, per es, col plasma in firma mi trovo meglio con l'HDMI perchè la VGA del mio non arriva all'FHD...e NON ho un'uscita HDMI sul portatile (non esistevano ancora....) : uso un cavo DVI-HDMI....TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!
-
19-08-2009, 12:57 #3
Tieni presente che l'HDMI è una connessione DIGITALE... la VGA è analogica.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE