Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Emtec N200

Ciao Fabri,
    anch'io ho trovato in offerta questo piccolo giocattolo ed anche se ho scaricato tutti i firmware del caso (vedi link di televisione) non vedo i video da youtube nonostante li trovi e becco solo webradio rumene o comunque asiatiche.

Altro problema è che il menù è in bianco e nero e non a colori.

Ero andato a prendere l'850H ma visto il costo esorbitante ho preso il piccino al quale ho abbinato un HD esterno da 1TB autoalimentato ma collegandolo alla rete tramite cavo LAN praticamente non l'ho ancora usato

Citazione Originariamente scritto da jumareal1
    Ciao Fabri,
    anch'io ho trovato in offerta questo piccolo giocattolo ed anche se ho scaricato tutti i firmware del caso (vedi link di televisione) non vedo i video da youtube nonostante li trovi e becco solo webradio rumene o comunque asiatiche.

Altro problema è che il menù è in bianco e nero e non a colori.

Ero andato a prendere l'850H ma visto il costo esorbitante ho preso il piccino al quale ho abbinato un HD esterno da 1TB autoalimentato ma collegandolo alla rete tramite cavo LAN praticamente non l'ho ancora usato
    Ciao,
    contavo di provare anch'io con gli aggiornamenti del firmware, che non ho ancora effettuato, sperando così di risolvere i problemi di connessione. Da quel che ho potuto capire il collegamento al router è riconoscuto e l'IP corretto, ma non ho comunque accesso ai servizi (anch'io vedo tra l'altro una serie di webradio rumene, ma non funzionano ne si aggiorna l'elenco). Anche su youtube vedo un elenco ma non vi ho accesso.

Stesso mio problema, non che mi dispurbi + di tanto, a me serviva principalmente per vedere file matrioska et simili sul TV.

OT/credo sia vietato quotare il messaggio precedente al proprio

Ho effettuato delle altre prove e funziona youtube, inoltre le radio sono molte di più, probabilmente l'ultimo controllo l'avevo effettuato con il penultimo aggiornamento.

Un altro problema che ho riscontrato è che all'accensione, non sempre, mi compare la schermata completamente grigia e devo riavviare.

Per le mie esigenze comunque va più che mai bene, avrei solamente preferito un telecomando più grande.

Ormai sono rimasto solo io in questo 3AD

Scherzi a parte, qualcuno mi sa dire come mai non riesco a leggere un BDRip 1080p di quelli con il multilanguage? Con il PC lo vedo ma non riesco a cambiare lingua, quando provo ad aprire il file con N200 mi si riavvia, qualcun'altro ha avuto problemi del genere?

filmati 3D sbs

ieri sera ho avuto la sgradita sorpresa di non riuscire a vedere alcuni filmati 3D scaricati dalla rete ( di demo e trailers...tutto regolare) o meglio di vederli senza riuscire a renderli 3D mi spiego meglio, la televisione in ricezione del file non attiva la possibilità di vedere in 3D ma solo la conversione, allora ho collegato direttamente il disco alla tv e tutto ha funzionato regolarmente......qualcuna mi sa spiegare il perchè ? e magari darmi una soluzione ?

Ciao a tutti, ho da qualche mese l'N200...
    volevo sapere
    1) se qualcuno è riuscito a capire come attivare i sottotitoli interni ai file MKV SUB, IDX+SUB con i .SRT non ci sono problemi. Sul manuale è scritto chiaramente i FORMATI SOTTOTITOLI SUPPORTATI: SRT, SMI, SSA,ASS, SUB, IDX+SUB

2) Ho Notato che in qualche file .AVI e .MKV la visione è soggetta a piccoli microscatti, come si può risolvere?

Grazie delle vostre risposte!!!

Quindi nessuno sa come far riconoscere i sottotitoli VOBSUB all' Emtec N200?

E' uscita da poco, nel caso non fosse stato detto, una nuova versione del firm ufficiale

Citazione Originariamente scritto da keyfaiv Visualizza messaggio
    E' uscita da poco, nel caso non fosse stato detto, una nuova versione del firm ufficiale
    Scaricato, installato e dopo 2 ore ho rimesso la vecchia versione, xchè con un video MKV che vedevo senza problemi, con l'aggiornamento avevo lo schermo tutto nero...

Ciao,
    volevo sapere se con un telecomando compatibile è possibile attivare i tasti Audio e Sottotitoli che nel telecomando dell'N200 non esistono (grave mancanza secondo me)
    magari usando un firmware compatibile...
    qualcuno ci è riuscito?

Uscito nuovo aggiornamento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •