• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[DViCO TViX-6600N HD]

Da dvicosupport.com

* The new design uses aluminum cap.
* H264(DVB-T/ATSC)* Two-H264 high-definition TV tuner (DVB-T/ATSC) support for time-shifting / dual receiver / player to record a channel while another channel.
* A new hard drive an ergonomic way to a very cool and very quiet fans.
* 802.11N( 6600 N)NFS, SAMBA SERVER/CLIENT
* 802.11N embedded model (6600 N) to support NFS, SAMBA SERVER / CLIENT network protocol
* Support services uPnP media files. This will leave out much of the complexity of the suffering of the network settings.
* RMVB-HD, .FLV
* Support RMVB-HD,. FLV video format
* MKV OGG/ FLAC
* Support for MKV in OGG / FLAC tracks
* Support preview / thumbnail / list mode (need to set up)
* JPEG/ BMP/ TIFF/ GIF/ PNG
* Support JPEG / BMP / TIFF / GIF / PNG image file format
* Support for 9 different effects of the slide switch.
* Than 6500A faster startup, less than 28 seconds.
* Firmware upgrade faster than 6500. (Less than 1 minute and 30 seconds)
* Support for the U.S. digital cable clearQAM.

- Realtek RTD1283
- HDMI 1.3
- AVI, MKV, TS, TP, TRP, M2TS, MPG, MP4, M4V, MOV, VOB, ISO, IFO, DAT,
WMV, ASF,XviD RDivX FLV, XviD, DivX 3/4/5
- H.264 BP@L3,MP@L4.1,HP@L4.1 (720p/1080i/1080p)
- HD MPEG2 (up to MP@HL 1080i);
- HD MPEG4 SP/ASP (720p/1080i/1080p)
- RMVB 8/9/10(up to 720@30P) ;WMV9(up to 1080p)
- MP3, OGG, WMA, WAV, AAC, FLAC
KbpCodecs20 Kbps
- CodecVorbisMP3 / OGG Vorbis / WMA Standard (DRM, Pro), MS-ADPCM, LC-AACMSHE-AAC, LC-AACRA-LosslessOOK, RA-Lossless, DTS, Dolby Digital
- Downmix DTS

Sulla carta promette bene.

Interessante... piu' o meno quanto costera'?

Il doppio tuner, per me potrebbe fare la differenza rispetto al poppy 200...

Se cosi' fosse, sarebbe un bel colpo per il poppy 200... (anche se con la possibilita' di montare un blu-ray e' per certi versi piu' avanti).

Ultima modifica:
badtoys...per quanto riguarda il prezzo ha detto:
280 Euro[/B] :eekk:
:D

Quello sarà il prezzo per tutta Europa TRANNE l'Italia :mad:
Come bene sappiano un prodotto appena vrca il Nostro confine il suo prezzo aumenta aumenta aumenta aumenta aumenta ......

ciao ragazzi,
mi spiegate perchè la Dvico ha cambiato Chip??? perchè ha abbandonato i Sigma che tante soddisfazioni ci hanno dato in passato??
questo nuovo modello scarica anche i Torrent??
scusate la mia ignoranza....ma a che serve il doppio Tuner???
grazie

il doppio tuner serve a registrare e vedere simultaneamente due canali distinti.
La questione del chip interessa anche me...la pratita col c-200 è aperta. Aspettiamo recensioni

luca156a.r ha detto:
il doppio tuner serve a registrare e vedere simultaneamente due canali distinti.
La questione del chip interessa anche me...la pratita col c-200 è aperta. Aspettiamo recensioni

grazie luca,
è un po come per il Mysky insomma.....
mi convincono poco i nuovi chip......io non avrei cambiato!!!

tesino73 ha detto:
mi convincono poco i nuovi chip.....

...semplicemente perchè non hai ancora avuto modo di provarli. :p

Ormai i chipset 1073 e 1283 della Realtek non hanno nulla da invidiare a quelli della Sigma Designs. ;)

Pure io sono curioso di verificarne l' effettiva qualità, i Chipset Sigma sono veramente
ottimi dal punto di vista immagine, speriamo che i nuovi RealTecK siano in grado di eguagliarli.
Comprendo che un minor costo possa aprire a maggiori volumi di vendita ma non vorrei che questo vada a scapito del livello qualitativo.

:asd: anch'io all'inizio ero molto scettico circa la bontà dei processori Realtek, ma mi son dovuto ricredere...ed è bastato "buttare" soli 100 euro per la prova...infatti ho acquistato un Xtreamer (chipset 1283).

Purtroppo la mia personale esperienza con questi giocattoli mi ha insegnato nel tempo una grande verità...e cioè che per vederli funzionare bene, non basta solo un buon hardware, ma occorre sopratutto un ottimo software capace di esprimere al meglio le loro potenzialità.

Per avere una dimostrazione di quello che sto dicendo, vi basterà guardare questo video, dove viene riprodotto un filmato a 1080p con un player con chipset Realtek 1073...utilizzando una connessione wifi n.

Tutto questo, ad oggi, non è assolutamente possibile con un player che monta un chipset Sigma Designs. :rolleyes:

...e come diceva un mio compaesano " Meditate gente...meditate". ;)

....sai come si dice: che cambia la via vecchia per la nuova...sa cosa lascia e non sa cosa trova!!!".
ma questo non vuol dire che bisogna rimanere sulle proprie posizioni ed idee senza accettare i cambiamenti!!