|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
13-08-2009, 00:16 #1
Bannato
Western Digital WD TV non legge files .avi HDV. help!
Ciao a tutti, ho appena comperato un Western Digital WD TV che mi sembra a dir poco meraviglioso ma mi sono accorto che legge i file .m2t perfettamente ma non i files .avi in HDV. In poche parole i files che ottengo dopo la cattura dalla videocamera Sony FX7 (hdv) con Edius sono files HDV e cioè più precisamente files avi hdv.
E questi non vengono letti, forse manca il codec?
Un'ultima domanda: Ho visto nel sito che è uscito da poco il nuovo firmware 1.02.10 io
credo con qualche opzione in più sulla lettura dei files.
Ma come faccio a verificare la versione del mio firmware?
Grazie
-
13-08-2009, 01:19 #2
Esiste ormai da tempo una lunga discussione su questo prodotto, oltre ad una serie di FAQ in un'altra discussione.
Non credo fosse il caso di aprire una nuova discussione per porre il tuo quesito.
Discussione chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).