Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: O2media HMR-600W

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    il media player ha questi limiti (il time recording che non parte da stand by è piuttosto grave IMHO)
    Qualcuno può confermare questa cosa?

Salve a tutti.

Sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto di un media player da utilizzare inizialmente per registrare dal digitale terrestre, ed in seguito come supporto su cui inserire i miei DVD ed, eventualmente file audio.
    Poichè vorrei acquistaare un apparato che mi consenta, in segito, di registrare e riprodurre anche filmati HD (non vi scandalizzate, ho ancora un TV CRT), dopo varie peregrinazioni sul web sono approdato all'HMR-600W.
    Seguendo questo forum ho letto che questo apparato ha una ventola piuttosto rumorosa mentre, sempre sul forum, viene citata anche una recensione apparsa su ie2it nella quale la ventola viene dichiarata molto silenziosa; addirittura qui:

http://www.1e2.it/forum/viewtopic.php?f=29&t=1229&sid=90c49193547c798c84b8 6c35c4f15c9a

si parla di alcuni casi di rottura della ventola.
    Ora vorrei sepere da chi lo possiede se la ventola è davvero rumorosa; tanto per spiegarmi, se installo l'HMR-600W a tre metri di distanza, nei momenti di pausa dell'audio il rumore è chiaramente percepibile e, comunque, fastidioso?
    Si sono verificati casi di rottura della ventola?

Un altro quesito: Se in seguito avessi intenzione di registrare la pay per view avrei bisogno di un DVB-T con lettore di smart card; in questo caso dovrei usare un lettore esterno. Credo che potrei collegarlo all'HMR-600W con la scart, selezionando l'ingresso scart sull' HMR-600W, ma in caso di TV Hd, in che modo potrei collegare il DVB-T esterno all'HMR-600? Sempre con la scart?
    Un grazie anticipato a chi vorrà chiarirmi questi dubbi.

...io posso dirti della mia esperienza con il Radiogears ITAB-48R, che in pratica è lo stesso prodotto...ed effettivamente la ventola non è proprio silenziosa.
    Diciamo che a 3 metri con il volume del televisore molto basso, il suo ronzio si sente, poi molto dipende anche dalla sensibilità del proprio apparato uditivo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Grazie a badtoys per la risposta, ma poiché il suo media player è di un'altra azienda (almeno credo) gradirei avere una risposta da chi possiede un Dvico.
    Resta comunque in attesa anche la seconda domanda.

Grazie

...precisione per precisione...neanche l'HMR-600W è un prodotto Dvico.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Hai ragione. Mi sono sbagliato perché stavo leggendo le cartteristiche del Dvico 6600HD che è un altro mediapayer che sto prendendo in considerazione

Novita sull' HMR-600W? Sul sito O2media (che tra l'altro è un po' in spagnolo un po' italiano...mah) ci sono moltissimi modelli...come mai se ne parla così poco?

Volevo porre una domanda a chi possiede già il prodotto (o a chi ne sa ovviamente più di me): l'ingresso scart è operativo in rgb?
    Perchè mio interesse sarebbe registrare dal mysky e mi interesserebbe sapere che tipo di qualità di registrazione offre l'HMR-600 tramite scart rgb.

Come i suoi cloni: no.
    Sono tornato bambino.

Grazie Nemo30.
    Ma alla fin fine ce n'è qualcuno di questi media-player che registra da scart rgb?

Se c'era te lo avrei già detto, e l'avrei comprato al posto del Medley.
    Sono tornato bambino.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •