|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
24-12-2010, 12:12 #1
Junior Member
Yamaha BD-S1065 non visualizza correttamente i Blu Ray in ****. 576p i DVD si
Chiedo aiuto a tutti voi del forum, ho acquistato nuovo il lettore blu ray Yamaha BD-S1065, il lettore è collegato alla televisione con tubo catodico Panasonic TX-36PL35D usando l'uscita analogica component settata a 576p, nell'utilizzo dei normali dischi DVD tutto funziona perfettamente nella visione dei film, quando inserisco un un disco blu ray, ne ho provati 11 diversi, l'immagine del film sulla televisione viene visualizzata quadruplicata in orizzontale come se ruotassero 4 strisce della stessa immagine sovrapponendosi, le icone dei vari tasti play, stop, pausa, vengono visualizzati 4 volte una volta per ogni striscia sul bordo destro della televisione quando vengono premuti, tengo a precisare che i dischi non sono copie e tutti originali, mi potete aiutare a risolvere questo problema perche nella visione dei blu ray è inutilizzabile, sapete spiegarmi come mai visto che il segnale video in uscita è settato per entrambi i formati a 576p ma funziona solo per i DVD correttamente?
Il mio impianto è composto da: amplificatore A/V Rotel RSX 1065, lettore Yamaha BD-S1065, lettore Marantz CD 17 MK II le casse Chario serie Costellation diffusori frontali e Surround Delphinus, centrale Phoenix, subwoofer Hercules, TV da 36 pollici (tubo Catodico) Panasonic TX-36PL35D con entrate component progressive, cavi di potenza e segnale Audioquest, la stanza è di 5 X 6 metri.