Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: O2media HMR-600W

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Uppo M4SS ,
    chi ha l'HMR-600 parli ora o taccia per sempre !
    Attualmente sulla carta è il piu completo se funzionasse pure ..... lo acquisterei domattina
    xchè se funzionasse pure? hai notizie di gente con problemi?
    io su questo forum non ho purtroppo visto nessuno che ce l'abbia..

Citazione Originariamente scritto da Another
    xchè se funzionasse pure? hai notizie di gente con problemi?
    io su questo forum non ho purtroppo visto nessuno che ce l'abbia..
    up please, nessuno in giro?

domanda x galerio: io posso guardare un film da HD mentre registro contemporaneamente da dvb-t?

visto che Galerio non si fa vivo, ti rispondo io.
    A quanto pare si, si può registrare e guardare un film contemporaneamente.

Ovviamente l'HD è messo sotto stress, magari è meglio se la registrazione e la lettura avvengono su due device separati (USB e HD interno o viceversa). La cosa figa è che funziona anche senza HD interno e puoi registrare su una penna usb.

Tutto questo leggendo sui forum però, io non ce l'ho.

Riporto quello scritto sulla scheda del O2Media HMR-600W:
    "Registrazione e riproduzione in contemporaea
    Registrazione da uno qualsiasi degli ingressi audio e video ( AV), o dal sintonizzatore TV digitale integrato in HD H.264, con EPG, Time Shift, registrazione programmata, ecc. Riproduzione dei formati H.264, MKV, MOV HD, WMV9 ... dal disco rigido, USB o LAN. "
    Definire è limitare.

COnfermo che si può fare. Confermo anche che il dispositivo può registrare sul HDD interno o via USB.
    Sono tornato bambino.

Se non è stata postata e posso farlo vi scrivo la scheda tecnica.
    Posso?
    Definire è limitare.

Si può postare tranquillamente.
    Sono tornato bambino.

La posto nella lingua originale, spagnolo, se avete qualche dubbio chiedete.
    Può supportare un HD fino a 2TB

Specifiche
    Modello o2media HMR-600 W
    Chipset REALTEK
    Registrazione Recording Mode: HQ, SP, LP, EP, SLP
    Formato video: MPEG 2 TS / MPEG 4 HD TS desde sintonizador DVB-T
    Formato video: MPEG 2 desde entradas A/V
    Formato audio: MPEG 2
    Time Shift, AV input desde VCR, sintonizador TDT HD, AV
    Formato Video Riproduzione H.264, WMV9, MKV (matroska), MOV, MPEG2 HD (ts,tp), HD AVI, RMV
    MPEG1/2 (mpg. vob. ifo, iso) , DivX (avi), Xvid (avi)

Formato Audio Dolby Digital, DTS, MP3, AC3, WMA, OGG, WAV
    Formato Fotos JPEG, BMP(32bit), GIF, TIF
    Sottotitoli smi, ssa, srt, idx-sub, sub
    Tuner TV Sintonizzatore TV digitale SD e HD Alta Definizione. MPEG2 / MPEG4
    Full HD 1080p Risoluzione di uscita fino a 1080p (1920 x 1080 pixel)

Uscita video SCART In /Out: Conector 21 patillas (con RGB) para TV
    SCART In/Out: Conector 21 patillas (con RGB) para dispositivo AV externo
    Componente analogico ad alta definizione Y, Pb, Pr (480p, 720p, 1080p)
    Video composito (RCA)
    HDMI 1.3 video digitale ad alta definizione (480p, 720p, 1080i, 1080p)
    Ingresso video SCART In/Out: Conector 21 patillas (con RGB) para dispositivo AV externo
    Video composito (RCA) IN
    Uscita audio STEREO ****ógico L-R (RCA)
    S/PDIF Digital Coaxial
    S/PDIF Digital Óptica
    Ingresso Audio STEREO ****ógico L-R (RCA) IN
    Uscita TV NTSC / PAL
    HDD 3.5” SATA HDD hasta 2 Tbytes
    Filesystem NTFS

USB Device 1 puerto USB Device, 480Mbps USB 2.0 (USB 1.1 compatible)
    USB Host 2 puertos USB Host, 480Mbps USB 2.0 (USB 1.1 compatible)
    Supporta la lettura dei dispositivi USB esterni: USB HDD, ODD, Flash Drive, Card Reader, etc.
    Wired LAN 1 puerto 10/100 Mbps LAN (RJ-45), 100BaseTx:UTP/STP Categoría 5 LAN cable compatible
    Wireless LAN Soporta IEEE 802.11g/n de 54Mbps/300Mbps con adaptador USB-WiFi (opcional)
    Network SAMBA Servidor/Cliente, FTP Servidor, UPnP Cliente
    S.O.
    Windows 98, ME, 2000, XP, Windows Vista
    Alimentatore DC 12V / 3A
    Consumo 3W (Stand by) 36 W (en grabación/reproducción)
    Dimensioni 63 mm altura x 164 mm profundidad x 203 mm largo - 900 gr. (sin HDD)[/SIZE][/SIZE]
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ... Confermo anche che il dispositivo può registrare sul HDD interno o via USB.
    è proprio quello che volevo sapere, prima di procedere all'acquisto; sapete per caso dirmi qualcosa anche sulla rumorosità (o non rumorosità) della ventola?...

E' un pò rumoroso.
    Sono tornato bambino.

un pò rumoroso nel senso che mentre stai vendendo un film o ascoltando musica ti senti il rumore della ventola in sottofondo oppure come viene scritto in questo sito http://www.1e2.it/2009/08/hardware/r...-itab48r.html:
    "La ventola è abbastanza silenziosa (badate che io son molto critico, e per me il silenzio è il silenzio assoluto anche appoggiando l’orecchio sul player!), avvicinandosi all’HMR-600W si fa sentire un pochino, ma nulla che possa disturbare la visione e l’ascolto di un film"

Ti ci ritrovi con questa affermazione?
    Se riesci a darmi un'idea della rumorosità te ne sarei grato, perchè sono proprio in procinto di acquistare questo prodotto, ma se mi confermi che la ventola si fa sentire anche durante la riproduzione di film e musica evito di prenderlo...

alla fine ho acquistato il suddetto prodotto e dopo 2 giorni di prove ecco alcune impressioni, tra le quali spiccano tutti i difetti/limiti di produzione:

-la ventola è effettivamente un pò rumorosa
    -le 2 cose che più mi hanno lasciato l'amaro in bocca sono state:
    a) che non è possibile avviare la registrazione programmata con il timer in modalità stand by, quindi se io fossi fuori casa e dovessi registrare qualcosa, sono costretto a tenere acceso il media player per ore inutilmente...
    b) che per la riproduzione dvd, non legge la cartella video_ts, ma bisogna partire dal file VTS_02_1 e ad ogni cambio capitolo ci sono pause di qualche secondo. Non ho ancora provato, ma penso che con il blu ray si comporti allo stesso modo.
    - altra cosa assurda è che avevo riempito l'hard disk interno (da 1Tb) con vari tipi di filmato (dvd, mpeg vari, mkv, avi etc. etc.), li legge praticamente tutti (tranne gli hdv mov HD fatti con final cut), ma dopo aver aggiornato il sistema con 2 firmware, sono spariti tutti. L'hard disk si è ripulito senza nessuna formattazione ...
    Se qualche possessore del 600w mi potesse spiegare se sono io che sbaglio qualche impostazione o effettivamente il media player ha questi limiti (il time recording che non parte da stand by è piuttosto grave IMHO)

LATI POSITIVI;
    - ha un buon upscaling di dvd;
    - legge praticamente quasi tutti i formati; sono rimasto impressionato dai file matrioska, che in alcuni casi sembrano proprio dei blu ray, nonostante occupino molto meno spazio.
    - si può registrare dal digitale terrestre e nel frattempo vedere altri files registrati sul hard disk o usb in precedenza a meno che non siano in alta definizione.
    Ultima modifica di Retrovertigo; 04-06-2010 alle 17:22

O2media HMR-600W

Domanda per Retrovertigo.

Dalla recensione sembra che la copia dei file sul disco debba avvenire in single task cioè non si può fare altro mentre copi un file sul disco dell'O2 dal PC. E' vero ? grazie

Non è propriamente vero, ossia se fai delle copie di file, o spostamenti, o altre operazioni via PC l'O2 Media continua a fare tranquillamente qualsiasi operazione.
    Sono tornato bambino.

Chi possiede questo box potrebbe farne una piccola recensione? io ero interessato ad acquistarlo ma si trova ben poco in giro a riguardo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •