|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quesito Blu-Ray film su PS3.
-
08-05-2009, 11:00 #1
Member
Quesito Blu-Ray film su PS3.
Raga, per chi come me usufruisce della PS3 come unico lettore per i film in Blu-Ray vi chiedo alcuni semplici pareri sulla resa visiva.
Premetto che ho un TV LCD Samsung 27'' HD Ready.
Durante la visione dei Blu-Ray ho come l'impressione che ci sia sempre e comunque una leggera "patina" di rumore video, l'ultima prova l'ho fatta proprio ieri con la visione di "Ultimatum alla terra" (Blu-Ray di riferimento secondo la maggior parte delle recensioni)......patina di rumore video sempre presente e resa delle scene scure non eccelsa.
La cosa strana è che se mi metto a vedere degli eccellenti rip in mkv (Iron Man, Hulk, Star Wars: The Clone Wars ecc ecc) sul mio "scatolotto" WD TV di rumore video neanche l'ombra (e ci mancherebbe per film così recenti!).
Lo stesso Iron Man mi rende di più in mkv che in Blu-Ray...sempre per il discorso del rumore video.
Mi viene a questo punto il dubbio sulla effettiva resa di riproduzione della PS3 con i film in Blu-Ray.....che più di tanto non riesce a dare.
Premetto che sia per PS3 che per WD TV le impostazioni sono a 1080i (il massimo che mi posso permettere con il mio schermo).
-
08-05-2009, 13:33 #2
Per toglierti il dubbio, non ti resta che provare un altro lettore BR....uno qualunque...non riesci a fartelo prestare da un amico?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-07-2009, 12:52 #3
Member
Scusate se uppo questo 3d, ma anche io ho notato la stessa cosa (PS3 via HDMI su LG 37C51) con i 3 Spiderman, i primi 2 Underworld, Batman - Il Cavaliere Oscuro. Invece con Mamma Mia mi sembra tutto ok.
Qualcuno ha trovato soluzioni? Io non ho la possibilità di provare altri lettori BD se non comprandoli...
-
19-07-2009, 15:44 #4
C'è già il 3d sulla ps3 come lettore BD.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93543U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE