Niente Samsung 2500, quale lettore?

mao83

New member
Ciao a tutti. Come da oggetto, non riesco a trovare il samsung 2500 (se non ho capito male è fuori produzione...peccato...), quale lettore blu-ray mi consigliate? Vorrei restare sotto i 400 euro di spesa, però non so proprio cosa scegliere...al negozio dove sto guardando mi dicono che ci sono il samsung 3600 e 4600, come sono? Valgono quanto il predecessore? E cambiando produttore cosa si può scegliere, Panasonic? LG?
Grazie a tutti per l'aiuto, ciao

mao

Innanzitutto se leggi bene in questa sezione trovi un thread per ogni lettore disponibile sul mercato, con i pareri degli utenti.

Poi riguardo al Sammy2500 ne trovi/trovavi a palate presso i negozi della catena SATURN. Stava in offerta volantino a 229,- euro incluso il BD di Australia.
Non penso proprio che li abbiano fatti fuori tutti :)

Buona caccia.

robertocastorina ha detto:
....trovi una marea di negozi online che lo vendono ancora
Aggiungerei che, a 229€, è una gran bella occasione...
Certo, poi occorrerebbe capire quali sono le tue esigenze.

Avete ragione, solo che dove sto facendo la lista nozze non riescono a recuperarmelo quindi devo ripiegare su qualcosa d'altro ;)

Ok, mi sono documentato un po'. Resto indeciso tra Samsung BD-p3600, BD-P4600, Panasonic DMP BD-80 e 60, quale mi consigliate? Come TV ho un plasma Panasonic (42G10), mentre l'ampli devo ancora prenderlo quindi non è vincolante per la scelta del lettore...vorrei qualcosa piuttosto versatile, che si comporti bene anche con i DVD...quale delle alternative consigliate?
Grazie a tutti, ciao

mao

digital70 ha detto:
Hai già qualche idea sull'ampli da comprare?ciaoooo;)

Per adesso sono orientato verso un ampli non troppo costoso, ho letto bene degli Onkyo 606/607, oppure anche un modello di Marantz che non ricordo...non so, posterò qualcosa nella apposita sezione :)

Per quanto riguarda il lettore penso andrò sui Pana, se lo trovo l'80 sennò il 60, mi sembra ne parlino tutti abbastanza bene.
Grazie a tutti, ciao

mao

per chi fosse interessato, c'è Saturn di Fiumicino (RM) che ha messo in vendita il sammy separatamente dal blue ray di Australia, all'ottimo prezzo di 199 euro.... io non ho resistito e me lo sono comprato proprio stasera :D