Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cosa compro al posto dell'HDX-1000 ? un altro HDX-1000 oppure...

Ciao,

mio fratello vuole prendersi un nmt ed io sarei tentato di passargli il mio hdx1000 con hd 500gb e prenderne uno nuovo...magari mettendoci hd da 1tb...premesso che mi sono trovato bene, dovendo fare un nuovo acquisto credo sia comunque opportuno guardarsi intorno...secondo voi cosa altro potrei valutare di superiore all'hdx-1000 ?

Ad esempio qualcuno ha provato l'eGreat EG-M32B ?
    Ultima modifica di mak00; 12-06-2009 alle 13:18
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

nessun suggerimento alternativo ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

alternativa

Da ex e comunque felicissimo possessore dell'HDX, di superiore c'è il Dune (BD Prime o HD Center a secondo delle disponibilità ), tutto il resto non vale l'HDX, solo la mia opinione .
    Un saluto.
    Roberto

ti ringrazio molto...stavo guardando le caratteristiche del dune...cos'ha in più oltre ad essere lettore bd/dvd ? io ho già un buon lettore...a questo punto credo prenderò un nuovo hdx...

alternativa

A parte il lettore blu-ray, quello che ha in più rispetto all'hdx è la capacità di leggere le strutture blu-ray (sia come cartelle che come immagini iso) ed è la prerogativa che me lo ha fatto scegliere....
    Se sei soddisfatto del tuo lettore blu-ray, prendi un altro Hdx.
    Ciao.
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da moghetto
    tutto il resto non vale l'HDX, solo la mia opinione .
    quali sono gli aspetti che apprezzi dello HDX-1000

io ero indeciso tra il popcorn e l'dx1000... il popcorn non potrebbe essere un'alternativa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •