Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    basterebbe il solo parametro 36Bit per il 51 e 48bit per il 320

Come ogni modello nuovo che esce, anche di fascia bassa è SEMPRE superiore ai modelli anche top della cetegoria precedente
    Allora per quanto riguarda il parametro spero che tu sappia almeno le differenze tra 36 Bit e 48 Bit e la loro praticabilità in base al tipo di televisore che possiedi o al protocollo HDMI relativo............

Per la seconda cosa che dici.......mi dispiace ma non è per niente così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Può essere maggiormente compatibile o supportare il BD live ma ti assicuro che questi parametri non fanno la qualità di un bd player nella visione e nell'ascolto di un Blu Ray altrimenti i nuovi LG sarebbero il TOP dei TOP e dovrebbero costare il doppio di quanto costano..........
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

48Bit sono meglio di 36Bit, che poi la differenza non si veda ad occhio è un'altra cosa
    Come ho già detto il 320 è superiore al 51 "LEGGENDO I PRAMETRI TECNICI SULLA CARTA", basta fare una semplice comparazione sul sito Pioneer
    L'hai fatta ?
    Falla e vedrai le differenze
    Che poi i due prodotti siano uguali o che il 51 sia ancora il migliore, può essere, NON li ho mai utilizzati quindi mi debbo basare sui soli dati tecnici e sulle review
    Se poi vuoi sentirti dire che il 51 è molto meglio del 320, OK, il 51 è superiore al 320

[QUOTE=Dave76]Nel frattempo è uscito l'aggiornamento per il BDP51FD che abilita la decodifica del DTS-HD MA e qualche altra cosa...

Finalmente è uscito! Io l'ho comprato ieri e mi arriverà a metà settimana. Giusto in tempo. Però questo non è il sito ufficiale, è un problema?
    Bravo Dave76. Io aprirei un nuovo 3D su questo firmware che mezzo mondo aspetta.

Uscito anche su sito ufficiale.. 1.32

Citazione Originariamente scritto da *****
    Però questo non è il sito ufficiale, è un problema?
    Ho visto che è uscito anche sull'ufficiale, cmq era già stato testato su un pioneer 71 (andate a leggere il 3d ufficiale del lettore)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho notato un particolare nei due siti di Pioneer

le misure del BDP-320:
    in USA sono 420 x 83 x 287 mm
    in Italia sono 420 x 75 x 287 mm

8 mm di differenza !!

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    8 mm di differenza !!
    Probabilmente quelli che servono alle uscite analogiche multicanale...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Visto il recente aggiornamento firmware, il 51fd potrebbe essere la scelta migliore, attendo ancora qualche giorno in attesa che esca il 320, vorrei sapere i primi commenti e poi decidere...
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Il 51FD secondo me dovrà scendere ulteriormente di prezzo altrimenti i due lettori avranno lo stesso costo. O no?
    Forse quindi vale in ogni caso la pena aspettare che esca il 320.

Secondo alcune indiscrezioni pare che forse tra qualche mese uscirà un firmware destinato ad aumentare la velocità dei lettori. Sarebbe una bella cosa.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Forse quindi vale in ogni caso la pena aspettare che esca il 320.
    Dipende...se hai bisogno delle uscite analogiche multicanale la scelta è obbligata (51FD)...

Intendevo dire che forse varrebbe la pena aspettare perchè magari con l'uscita del 320 il 51FD potrebbe scendere ancora di prezzo. Poi ognuno si prende quello che più fa al caso suo (per l'audio).

Sarebbe strano se entrambi i lettori venissero 399 euro.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Sarebbe strano se entrambi i lettori venissero 399 euro.
    Perchè? il 51FD ha in più le uscite analogiche, e queste fanno si che il lettore costi qualcosa in più (vedi differneza prezzi fra pana BD60 e 80, sony 350 e 550 ecc. ecc.)...

il 51FD gia costa 379€
    cmq. penso che un lettore nuovo è sempre meglio di uno migliore ma che lo era mesi fa, e in questo caso a chi non serve gli ingressi analogici a maggior raggione che se ne fa del 51FD
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Stavo facendo riferimento ad un noto ed ottimo sito, non ho cercato il prezzo più basso in assoluto.

Il 51FD ad ogni modo secondo me è destinato a scendere presto un po' ovunque (come segnalato da unreal99 sembra già venire meno del 320 su alcuni siti).

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    il 51FD gia costa 379€
    cmq. penso che un lettore nuovo è sempre meglio di uno migliore ma che lo era mesi fa...
    Dipende, ad esempio il 2500 della Samsung tutt'ora è ancora migliore degli ultimi fratelli usciti (1600 e 3600).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •