Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 213

Alla fine ho contattato redcoon.it e ho chiesto la sostituzione del prodotto. Speriamo che quello che arriva non abbia lo stesso difetto. Cmq sarebbe interessante capire quanti hanno acquisato questo prodotto sul sito redcoon e quale sia la percentuale di quelli non hanno problemi.

Citazione Originariamente scritto da falco109
    Alla fine ho contattato redcoon.it e ho chiesto la sostituzione del prodotto. Speriamo che quello che arriva non abbia lo stesso difetto. Cmq sarebbe interessante capire quanti hanno acquisato questo prodotto sul sito redcoon e quale sia la percentuale di quelli non hanno problemi.
    Arrivato ieri da redcoon.it, ho provato subito la sintonia ed è andato tutto benissimo, quindi ho provato un file .mkv (soprattutto per questi è che ho comprato il blueray) a 1280*720 l'ho visualizzato bene (audio sincronizzato, sottotitoli, risoluzione perfetta), come ultima prova ho registrato un paio di minuti una trasmissione su hdd e poi l'ho rivista....devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto va a completare gli altri miei componenti (tv lcd 37 samsung e kit home 5+1 samsung)...........ottimo ottimo....

p.s.: a breve proverò un .mkv a 1920*1080.....sbav sbav......
    Ultima modifica di javiersousa; 31-12-2009 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    C'è qualcuno di voi che ha questo apparecchio e vive in una regione in cui c'è gia stato gia lo switch off al digitale terrestre?
    Vorrei sapere se questo modello riceve e visulaizza i canali digitali in HD.
    Nelle specifiche non riesco a trovare questa informazione.
    Nella mia regione lo switch off non è ancora avvenuto...
    Il tuner dvb-t non esiste in modello HD o non HD. Ogni tuner, anche quelli dei vecchi decoder possono ricevere i canali HD, ma se il processore sulla macchina non è in grado di leggere gli mpeg4 HD, non potrà mai visualizzare tali canali.
    Siccome un player come questo è in grado di visualizzare film in HD, e quindi l'mpeg4 HD, allora per forza di cose sarà in grado di visualizzare tali canali.

Spero che ora sia chiara la differenza.

Citazione Originariamente scritto da javiersousa
    Arrivato ieri da redcoon.it, ho provato subito la sintonia ed è andato tutto benissimo, quindi ho provato un file .mkv (soprattutto per questi è che ho comprato il blueray) a 1280*720 l'ho visualizzato bene (audio sincronizzato, sottotitoli, risoluzione perfetta), come ultima prova ho registrato un paio di minuti una trasmissione su hdd e poi l'ho rivista....devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto...
    Io invece ho scritto al supporto LG e mi hanno detto che si tratta di una instabilita` nella diffusione dei canali digitali (...) e che sara` risolta a breve: per il momento mi hanno consigliato appunto di fermare la scansione sui 100 canali. Quindi l'ho tenuto.

Magari potrebbe essere un problema locale: io sono vicino a Torino e magari ci sono troppe stazioni o il segnale va e viene... magari in altre zone e` diverso.

Sarebbe utile sapere la release sw dei sistemi che funzionano (almeno la parte hdd)...

Grazie
    Ultima modifica di anteuma; 07-01-2010 alle 11:14

Sarà presto in vendita il modello con 250Gb di Hard disk:
    LG HR450!!!

Guardate qui:
    http://www.homecine-compare.com/lect...450-250-Go.htm

Non sarebbe niente male un HDD + capiente.

Domanda per chi possiede LG HR400:
    inserendo la cam LG + tessera premium si possono registrare i programmi dei canali premium? O c'è qualche blocco?
    Plasma: Pioneer PDP-4270xa. BDplayer-HDD_Recorder: LG HR400. Console: Wii, PS2,Ds

Novità sul modello con hard-disk da 250 gb?

registrare da sky

Ciao, mi confermate che non si può registrar da sky in alta defnizione?
    Registra solo tramite scart ??
    Grazie

E come fai a registrare da sky? Non ha mica un decoder satellitare on-board...solo DTT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Domanda a chi l'ha acquistato: in questi mesi LG ha rilasciato aggiornamenti del firmware di qualche tipo? Con migliorie, bugfix, ecc..
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Sul sito LG non ve n'è traccia...non c'è nemmeno una sezione download per questo lettore...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Eh, ma ho notato che simpaticamente LG sta sempre più "nascondendo" gli aggiornamenti per i suoi prodotti audio/video, quindi mi chiedevo se tramite la connessione ethernet o OTA ne erano arrivati in "automatico".

Personalmente mi ha sempre sfiziato parecchio, ma vuoi il costo, vuoi l'incompatibilità con Ntfs e DNLA, mi sono sempre frenato dal comprarlo. Ora mi sono un po' rotto di cercare un prodotto simile e quindi mi sto quasi decidendo, con l'unico dubbio della possibile uscita a breve di qualcosa (anche non LG magari) che possa rimpiazzarlo/affiancarlo..

Attendi...il lettore di punta LG di prossima uscita monterà un HDD da 250 GB. Se, però, ti interessa anche il decoder DTT integrato, non credo che sia in uscita nulla di simile nel futuro prossimo.

Eh, infatti: a me serve la registrazione anche da decoder DTT integrato, è quello il problema..

Il pacco di questo HR400 è che cmq richiede l'acquisto di un modulo CAM.. potevano anche mettercelo loro..

Il mercato è indietro rispetto alle richieste

Salve a tutti,
    è il mio primo post, anche se ho letto tutto il topic (e molti altri).

Io ho un'esigenza che credevo il mercato riuscisse a soddisfare (non chiedo mica la luna!)... invece mi sto accorgendo che siamo anni luce lontani.

Ho comprato a dicembre un MediaStation della Verbatim... MAI COSA FU PIU' SBAGLIATA!!!! Ci sono pagine e pagine di forum che dimostrano come questo "scatolotto" non risponda alle aspettative, di affidabilità almeno.

Purtroppo era uno strumento che faceva tutto quello che mi serve:
    Sintonizzatore DTV e TV + registratore (da antenna e da fonte esterna) + lettore multimediale di film, musica e foto (da Hard Disk, chiavetta e RETE) + copia/sposta di documenti in tutte le direzioni fra le interfacce.

Per rete intendo in particolare il mio favoloso NAS della netgear (quello sì che va come le schioppettate).

Come detto però il Verbatim si blocca dopo pochi giorni e i concorrenti.... o non hanno queste caratteristiche... o si bloccano anche quelli.

Sto pensando di regalare il verbatim ai miei (dopo che me lo renderanno riparato, cioè fra mesi), nel frattempo comprare un qualcosa CHE FUNZIONI e che abbia le stesse caratteristiche (o di più)!

Anche questo LG vedo che è immensamente indietro... Ok, è un lettore DVD + BD... ma il materiale che è salvato dentro l'HD come ce lo levo?? E se ci volessi mettere un file?? E se volessi vedere i miei TB di documenti sul NAS?? Poi... se registro una vecchia cassetta VHS.... e faccio un file da 7 GB... muore dentro questo favoloso lettore... bello!!!

Dico io.... ma è possibile che i bisogni di un utente medio (o medio-alto) siano così avanti rispetto al mercato? Mi ha detto un capo reparto di Euronics che LG ha i diritti per i lettori BD + HDD + Sinto e per 2 anni ci ciucciamo solo i loro prodotti.... è davvero così la musica?? Spero di no, perchè sarebbe proprio triste. Alla fine mi tocca "farmi" un bel PC e metterlo in salotto.... (spendendo ben più di 200 € del verbatim o 400 € del LG)

Ho comprato l'lg HR400!!!

Ho installato una cam LG per veder mediaset premium e per ora
    la tollera bene,
    talvolta all'accensione impiega 30 secondi per riconoscere la cam e visualizzare il segnale criptato, ma penso sia normale...

Peccato per l'EPG, che non visualizza i programmi Mediaset
    (non per un errore del HR400, ma a causa dell'incompatibilità dello standard trasmesso da Mediaset, che utilizza la guida di "sorrisi e canzoni" che richiede l'MHP per poter esser visualizzata.
    Ho letto che a mediaset è stato imposto di standardizzare tale segnale, spero che lo facciano ).

Vorrei riuscire a comandare anche il mio TV (pioneer 4270) con il telecomando Lg, ma il codice da inserire nel telecomando relativo ai tv pioneer (193) non funziona col mio tv... Ho provato anche altri codici, ma senza risultato.
    Avete qualche idea per risolvere il problema ?
    Plasma: Pioneer PDP-4270xa. BDplayer-HDD_Recorder: LG HR400. Console: Wii, PS2,Ds

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •