Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

TvIX M-6500A vS MyMovie HD V38

Buonasera a tutti,
    mi sono iscritto su questo forum xè sono in procinto di acquistare un player multimediale............
    e mi son detto: qual'è il posto migliore per chiedere info su tali prodotti???

risposta: un ottimo forum dove si parli (esperienze personali) di sorgenti HD e di alta tecnologia.

Quindi, prima di fare un acquisto avventato, chiedo a tutti Voi di orientarmi e aprire le porte su questi due prodotti che vi cito.
    Ho letto con molta attenzione il trhead del TvIX M-6500A, ma vi chiedo tra questi due prodotti qual'è il migliore?

1. TvIX M-6500A vS MyMovie HD V38

Grazie a tutti anticipatamente dei vostri consigli.
    Francesco.

ciao

ciao

il my movies Basato sul chipset Sigma 8623 non credo possa essere paragonato al Tvix visto proprio il motore piu' piccolo...credo che questo sopratutto su visualizzazione 1080p possa avere problemi in fluidita' e altro...Poi dipende da quelloche vuoi farne...ma stiamo parlando di macchine diverse,,visto che il costo è piu' o meno paragonabile...cosa ne dici=???

ciao

Diciamo che non sarei così esigente da vedere materiale video a 1080, per l'uso che ne farei tipo:
    vedere foto, diaciamo un 50%
    vedere film in vob, iso, e dvix, diciamo un 45%
    e ascoltare musica, restante.

Confronto senza senso

Non si possono confrontare due prodotti che montano chipset diversi.
    Uno monta un chip (TViX) che ha pieno supporto per il full HD, mentre l'altro (MyMovie) ha un chip che stenta a riprodurre full HD.

Citazione Originariamente scritto da francesco73
    Diciamo che non sarei così esigente da vedere materiale video a 1080, .
    Per le tue esigenze puoi comprare qualsiasi modello nmt anche piu' piccolo di quello da te citato,,,spendendo molto meno...se ti interessa avere invece un prodotto completo passa direttamente in Dvico.
    Resta a te la scelta..io faccio quello che serve a te con un semplice PAckerdBell da 500 gb costo oggi 99 euro...ciao

Oltre al PAckerdBell da 500 gb c'è qualche altro prodotto simile e leggermente migliore per questa categoria.
    Grazie.

Vista la stragande maggioranza di prodotti che ci sono in giro, vi dico le mie esigenze che ho.

Vorrei un prodotto che mi dia la possibilità di poter visionare su televisore (ho un sony flat trinitron 16/9 100hz a tubo catodico, preistoria, forse) foto, video e sentire musica.

Come ho gia detto nel post precedente, come risoluzione mi fermerei alla qualità dei dvd video, quindi al momento la risoluzione a Full-hd non mi serve e non potrei goderne appieno visto che il televisore in possesso non mi permetterebbe di godere di questa potenzialità/qualità.

Chiaramente avrei bisogno di un prodotto che avesse:
    1. porte usb,
    2. porta lan,
    3. uscite video e
    4. uscite udio digitali
    visto che dispongo di un amplificatore con codifica ac3 e dts.

Sinceramente non so che prodotto acquistare in base a queste esigenze, e vorrei prendere il meglio di questa fascia.

Grazie a tutti per i vostri consigli.

con la porta lan

ciao

io ti consiglio di fare un ricerca nel sito o tramite qualche motore di ricerca,,

Tra le tue esigenze controlla che il lettore legga i file IFO,ISO e chiaramente dvix,,,,ma verifica sempre che legga almeno ifo e iso altrimenti di ogni tuo dvd dovrai creare minimo un immagine,,,o peggio ancora vederti i film in Vob cone fossere singoli file,,,quindi vedi tu.

ciao

per le mie necessità, qual'è il prodotto migliore?
    il wd tv potrebbe essere buono, considerato anche il prezzo?

Vorrei sapere se il mymovie v38 supporta gli mkv in maniera fluida non in full hd ma solo hd ready diciamo, avendo un lcd di quest'ultimo tipo.

Vorrei sapere se il mymovie v38 supporta gli mkv in maniera fluida non in full hd ma solo hd ready diciamo, avendo un lcd di quest'ultimo tipo...oppure anche in questo caso meglio il 6500, tanto la differenza di prezzo è poca.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •