Un lettore BD di fascia media, ma è ora?

MarkLenders

New member
Signori,
Vorrei prendere un lettore di fascia media per il mio nuovo plasma in firma,
leggendo qua e la stavo valutando il samsung 2500 , il samsung 3600 il panasonic bd60 ed il bd 80. infine LG BD370.... "svenarmi" per il DENON DVD-1800BD

Vorrei vederci dvx,dvd e in futuro BD spero che già dall'autunno i prezzi calino un po...e l'offerta sia più ampia.

Voglio ascoltarci la musica,

Vorrei fosse silenzioso nella meccanica.

Non mi occorre il 7.1 analogico.

Da come ho capito un prodotto diciamo abbastanza "definitivo" che mi consenta di vedere in modo eccelso DVD,BD e che mi faccia ascoltare mp3 e che soprattutto sia esteticamente bello e silenzioso, ancora non c'è.

Ma quale di questi mi consigliate visto le mie vicissitudini?
Pensate sia il caso di aspettare nuove uscite...

budget 300-400 euro.

GRAZIE!!!!!!!!!
 
MarkLenders ha detto:
stavo valutando il samsung 2500 , il samsung 3600 il panasonic bd60 ed il bd 80. infine LG BD370....

Vorrei vederci dvx,dvd e in futuro BD

Scusami, ma prendere un lettore BR per guardarci "in futuro" dei BD non è proprio un ragionamento (a livello economico) corretto...se nn hai intenzione di sfruttare i BD ora, aspetta ancora un po' prima di comprare il lettore...;)

Detto questo, se non ti servono le analogiche scarta pure il pana bd80 (basta il 60)....fra quelli da te menzionati andrei sul samsung 2500 o sul pana bd60...il pioneer 51 che ti è stato consigliato ho paura sia ancora fuori budget (costa intorno ai 450 €)...
 
Il Samsung 2500 però non legge i file mp3 ed i divx codec 6, anche se trovo strano star lì a scegliere un buon lettore BD di fascia media per poi fargli leggere file compressi o al massimo dvd.:confused: Tanto vale aspettare qualche mese!
 
Quoto Dave,lascia perdere i lettori bd...fra qualche mese costeranno di meno...idem i bd...non ha senso fare una spesa preventiva(inoltre considera che usciranno altri modelli...magari migliori,magari a minor prezzo);)
 
Concordo... diciamo che per comprare il mio plasma ho impiegato 1 anno e non per problemi di soldi... semplicemente non mi convinceva nulla come il G10....
per il lettore BD idem... con una pistola alla tempia prenderei il sam 2500 per l'ottimo UPSCALING sui dvd... che attualmente si comprano a pochi euro...(ieri ho preso the beatch a 5 euro!!! in una grande catena...)

GRAZIE cmq per l'aiuto ;-)
 
Top