Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 207 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3095

Nop.....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Nop.....
    Chiedo scusa ... per l'ignoranza, ma nop ... vuol dire no problem o no purtroppo ? grazie

Vuol dire no.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ragazzi un'altra cosa!

per un tempo limitato di prova ho la necessità di collegare il 390 in analogico.

vi spiego meglio: ho una tv che ha la presa scart percui vi chiedo, è possibile collegare il 390 in composito? attualmente la mia play2 esce in composito e quindi i 3 "spinotti" (giallo, bianco e verde) entrano in un adattatore scart che a sua volte viene quindi collegato alla tv.
    è possibile fare la stessa cosa col 390?

poi invece, avendo in amplificatore HDMI che codifica le tracce audio HD, posso collegare ancora il 390 in HDMI all'ampli per far uscire tramie questa via l'audio?

EDIT: anzi: se io nell'adattatore scart entro solo col giallo e non con i due dell'audio stereo (rosso e bianco) dovrebeb funzionare comunque no? per sentire l'audio quindi uso l'HDMI che va all'ampli! che dite?
    purtroppo nella tv non ho l'ingresso video giallo, ho solo due entrate scart e due ingressi per l'audio stereo (rosso e bianco) ma niente entrata gialla
    Ultima modifica di lantisse_87; 22-10-2010 alle 17:53

Esatto l'ultima che hai detto, se entri solo con il cavetto giallo, usi il il TV come monitor e quindi utilizzi il cavo HDMI x l'audio
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Perchè a me non và???

Mi sono finalmente deciso a collegare in rete wireless il mio BD390, ora ho un router WIFI tipo N, tutto sembra andare bene la connessione è ottima e riesco a vedere filmati in hd su youtube in modo fluido. Ho anche installato Nero mediahome sul notebook che è a sua volta collegato in wireless ( la sua scheda wifi è di tipo G ) con forza segnale eccellente, dal BD390 vedo i file multimediali ma quando li riproduco vanno per qualche secondo poi si fermano e compare la scritta problema sulla rete. Questo a prescindere dalla pesantezza del file, che sia un MKV o un DIVX. Escludo problemi di firewall software, e non credo neanche in quello hardware visto che comunque la riproduzione parte, non so più cosa potrebbe impedire il corretto funzionamento del tutto.
    Qualcuno ha qualche suggerimento??
    Grazie

Prova a lasciar perdere Nero MediaHome ed a condividere da Windows la cartella contenente i file che vuoi vedere col BD390.

OK proverò a disinstallare MediaHome e a provare ad accedere direttamente.
    Per il momento grazie.

cd audio

Buongiono a tutti, ho provato ad usare il LG390 come lettore audio e ho scoperto che non legge i cd audio Masterizzati è possibile?
    Grazie Giovanni

Li legge perfettamente
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Ho provato il suggerimento di mauromol, senza mediahome accedo comunque al pc vedo i file multimediali ma quando tento di riprodurli parte la attesa ( barra che ruota su se stessa ) e mai la riproduzione.
    C'è un software alternativo a mediahome che vada bene con il BD390??
    Non è una funzione vitale, mi basta la connessione ad internet che va a meraviglia, però vorrei capire perchè non vuole saperne di riprodurre i miei file del pc.

Ieri ho anche provato ad aggiornare il firmware, dal 531.b al 532.b, con chiavetta usb formattata FAT32 sulla quale era presente il solo file di aggiornamento nella root della pendrive, ma mi dice sempre che il firmware che ho io è il più aggiornato.
    Oggi riprovo con un altra chiavetta.

Citazione Originariamente scritto da proteo
    Li legge perfettamente
    E allora il mio ha dei problemi, anche perchè li masterizzo con uno yamaha f1 in modalità Audio Master. "AMQR"
    Ciao giovanni

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza
    Ho provato il suggerimento di mauromol, senza mediahome accedo comunque al pc vedo i file multimediali ma quando tento di riprodurli parte la attesa ( barra che ruota su se stessa ) e mai la riproduzione.
    È probabile che tu abbia problemi di autorizzazione. Con un altro PC in rete riesci a leggere i contenuti di quelle cartelle?

Io condivido tutto semplicemente da Windows e funziona perfettamente. Dalle prove che ho fatto a suo tempo, ritengo funzioni anche meglio che usando un Media Server (Nero MediaHome, piuttosto che ushare o Twonky Media Server).

Citazione Originariamente scritto da botteron
    E allora il mio ha dei problemi, ...
    Sembrerebbe di si purtroppo....
    Ti conviene fare varie prove con altri supporti,
    cerca di capire se lo fa con tutti o solo con alcuni che gli stanno "antipatici"

P.S.
    Io proverei anche dei cd audio masterizzati normalmente, magari e' proprio quella modalita'
    audio master che non gli piace.....
    Ultima modifica di proteo; 27-10-2010 alle 15:16
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Pagina 166 di 207 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •