Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Western digital Tv e Sony Bravia tv - vedo rosa!

Ciao a tutti!
    Ho acquistato il western digital tv, ma ho un problema se lo collego al mio televisore della Sony bravia acquistato un anno fa.
    Premetto che il telelvisore è un Sony da 20" HD-ready.
    Ho collegato il wd tv al televisore attraverso il cavo HDMI, acceso il lettore mi posiziono sul canale HDMI del televisore, si autoimposta la risoluzione ed ecco che vedo tutto rosa e male!

Non riesco a capire da cosa possa dipendere, ho provato a cambiare anche la risoluzione del wd tv da 1080 a 720 e così via ma non cambia nulla!

Non so più che pesci pigliare.. mi sa che rivenderò tutto!

Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto!

Hai provato a cambiare cavo hadmi o a usare un'altro tipo di connessione?

sinceramente non capisco cosa possa essere..
    perchè il giorno dopo ha funzionato e per tre giorni ho visto tutto bene, mi son guardato film e tutto funzionante, adesso ha ripreso a vedersi di color rosa e nesuna impostazione è stata cambiata..

credo sia la tv perchè collegando un altro wdtv mi fa la stessa cosa..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •