• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ZyXEL DMA-2500 mediaplayer HD

dwaltz

New member
Semba un prodotto interessante:
lo ZyXEL DMA-2500 con conformità allo standard DLNA 1.5 supporto per 1080p (mp4, h.264 e mkv compresi), sembra un oggento interessante da abbinare a un disco USB o a un PC o NAS con supporto DLNA.

zyxel-dma-2500.jpg


assomiglia al WD HD TV, ma con in più supporto di rete, quindi oltre al citato DLNA, accesso alle radio via internet etc...

Manca solo una piccola cosa: un display per selezionare i brani in caso di ascolto di sola musica, senza accendere la TV.

Un'aspetto interessante aggiuntivo è che può riprodurre file protetti con DRM, quindi potrebbe essere compatibile con i servizi di downlaod a pagamento quali Rivideo Mediaset.

Per dettagli scaricate da ftp vari pdf.
 
Ultima modifica:
...sarà una mia impressione...ma pare che ormai tutte o quasi le aziende che producono materiale nel settore networking debbano avere a catalogo un player multimediale.

...hanno fiutato il business ? :p
 
Perché siete certi che sia lo stesso prodotto?
Comunque il supporto Zyxel è buono tant'è che il sito FTP è già pronto con software e manuali e il prodotto non è ancora uscito sul mercato!

Da vedere il prezzo su strada, il miglio prezzo del Conceptronic che trovo si aggira sui 200 € , ancora lontano dai 100 € del Werbatim HD.
Un ascheda di rete in fondo costa qualche euro non si vede perché il supporto software al DLAN debba raddoppiare il prezzo.
A metà strada sarebbe già sulla mia scrivania.
 
Ultima modifica:
Scusa non era per mettere in dubbio solo non sapevo che lo aveste già identificato con tanta chiarezza.

Ho guardato delle review in giro che lo descrivevano come poco maturo, certo lo Zyxel potrebbe avere gli update firmware, che quello ha distribuito col tempo, montati di serie.
 
@dwaltz

...figurati...no problem.:D

comunque, al tuo posto prenderei il Conceptronic, che tra le altre cose, viene venduto nella versione aggiornata CFULLHDMAi...con il doppio di memoria ram e il supporto torrent.

io possiedo la versione standard e funziona alla stragrande.;)
 
Top