|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: blu ray completo o nuove schede audio?
-
29-04-2009, 08:32 #1
Member
blu ray completo o nuove schede audio?
Salve a tutti,
grazie anticipatamente per i vostri consigli futuri poiche' ne ho bisogno essegno un vero principiante.
Vorrei acquistare un blu ray lettore per collegarlo al sinto Nad t785 che non possiede le decodifiche audio interne.
Il dilemma e' se acquistare le nuove schede audio della Nad (am200 Vm100) e far fare queste funzioni a lui ,o acquistare un lettore completo che fa le decodifiche.
Mi sono sempre poi posto il problema se la resa e' migliore conil collegamento via hdmi o in bitstreem.
Potete darmi una mano?
Ciao a tutti
-
29-04-2009, 08:45 #2
Member
volevo dire in analogico
-
05-05-2009, 09:37 #3
Member
Grazie a tutti dell'aiuto!
-
05-05-2009, 11:45 #4
Originariamente scritto da sanca
Se poi vuoi comprare i moduli NAD, allora puoi risparmiare sul lettore...dipende da te...
P.S. per il futuro, cerca di portare pazienza...se fai del sarcasmo, potresti ottenere l'effetto contrario...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-05-2009, 11:39 #5
Member
Grazie del consiglio,
il mio non voleva essere solo e puro sarcasmo,ma una vera richiesta d'aiuto da parte vostra,che leggendo da anni il forum,vi considero dei veri professionisti.
Scusate in anticipo se l'impressione e' stata solo quella.
Desideravo sapere se l'audio sara' migliore con le schede della Nad che costano una follia,o quelle delle decodifiche dell'oppo(che comunque vada sto attendelo).
Grazie ancora.
-
06-05-2009, 11:46 #6
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-05-2009, 12:07 #7
Member
Grazie Dave ,
l'ultimo quesito:
se non compro le schede Nad ,:confused,l'oppo lo collego in analogico?
-
06-05-2009, 12:08 #8
Esattamente...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...