Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Denon o Sony?

Denon o Sony?

Anche se sò che la domanda potrebbe far sorridere i più ve lo chiedo lo stesso...
    sono indeciso tra questi modelli :
    Sony BDP-S550
    Denon 1800

mi aiutate a capire i pregi e i difetti di entrambi?vorrei capire se la differenza di prezzo (250\300 euro) coincide con una differenza di qualità...se mettessi un BR\DVD "scadente" quale dei due metterebbe subito in evidenza i difetti...

grazie

PS. ho preso in considerazione anche sony perchè ho anche tv e videocamera Sony....

Io non avrei dubbi ed andrei sul Sony.. Decisamente un apparecchio + completo del Denon..
    Sala Cinema : Vpr: Epson TW 5000 - Pre + Finale Nad M 15/ M25 - Diffusori : B&W 704 front, 705 surround, HTM 7 centrale, Subwoofer B&W ASW 750 - Lettore Blu Ray : Denon DVD 3800 Sala TV : Pioneer LX 5090 H - Pioneer BDP LX 71 - Rotel RSX 1065 B&W 603 S3 PS3 Slim - Due Canali Stereo : Naim Uniti - B&W CM7

Lo dici perchè ce l'hai e ti trovi bene o perchè effettivamente il Sony è più completo del Denon?

come si comporta il tuo con BR\DVD di scarsa qualita?

Io metterei anche i BD della Pioneer che non sono secondi a nessuno....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Io metterei anche i BD della Pioneer che non sono secondi a nessuno....ciaooo
    Come non quotarti...PIONEER....

lascia stare e vai dritto su Pioneer!!!

Dipende sempre la tua catena di visione e il supporto audio.. Mi spiego meglio: con un televisore fino ai 50 " e con un ampli sprovvisto delle ultime codifiche audio e magari anche dell'Hdmi non ha tanto senso spendere un sacco di soldi per un lettore BR quando con 350 Euro il Sony 550 fa benissimo il suo lavoro e meglio anche del Pioneer BDP 51 che costa di +.. Come upscaling dei dvd di scarsa qualità non c'è nessuna differenza tra Sony e Pioneer anzi secondo me il Pio nel rapporto delude di +..
    Sala Cinema : Vpr: Epson TW 5000 - Pre + Finale Nad M 15/ M25 - Diffusori : B&W 704 front, 705 surround, HTM 7 centrale, Subwoofer B&W ASW 750 - Lettore Blu Ray : Denon DVD 3800 Sala TV : Pioneer LX 5090 H - Pioneer BDP LX 71 - Rotel RSX 1065 B&W 603 S3 PS3 Slim - Due Canali Stereo : Naim Uniti - B&W CM7

Ho avuto per 4 mesi il Panasonic BDP-55 eccellente lettore ho visto il Sony BDP-550 da mio fratello e mi ha ben impressionato ma dire che sia meglio del Pioneer BDP-51 e' scorretto(in vari test stranieri il Sony 550 e' relegato sempre dietro il Panasonic 55 nel settore audio-video) visto che da qualche mese il Pioneer mi sta' dando delle godurie audio-video fino adesso senza pari lo si trova adesso al costo equivalente al Sony 550, non ci penserei 2 volte quale prendere anche se devo dire che l' unico neo di questo lettore (a me non disturba tanto) e' un po' lento nel caricare(forse un prossimo SW migliorera' la cosa).Il Denon non vale neanche la meta' del suo prezzo se prendi il Funai o il Philips sono identici e risparmi parecchio.

Anch'io ho il BD 55 panasonic e sono ultra contento però adesso come adesso lo cambierei volentieri con il Pioneer 51 anche perchè ho il Kuro e l'ampli SC-LX71 Pioneer.....ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da and64
    .... con un ampli sprovvisto delle ultime codifiche audio e magari anche dell'Hdmi non ha tanto senso spendere un sacco di soldi per un lettore BR......
    Ah....io avevo capito il contrario : cioè investendo un po' di più sul lettore e prendendone uno che faccia (bene) le decodifiche attraverso le analogiche si sarebbe potuto evitare di cambiare l'ampli....
    Ho capito male io...!?? No, perchè dato che sto per fare una cosa del genere, non vorrei essere partito dal presupposto sbagliato.....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Citazione Originariamente scritto da Katanga
    Ah.... prendendone uno che faccia (bene) le decodifiche attraverso le analogiche si sarebbe potuto evitare di cambiare l'ampli....
    Infatti io ho scelto il Pio 91 anche perchè con le ottime decodifiche che si hanno attraverso le uscite analogiche ,continuo ad utilizzare il mio "vecchio" ampli Denon AVC A1SRA ,ottimo ampli, il top denon fino a qualche tempo fa,pagato un pacco di eurozzi.. che però manca di ingresso HDMI... e il risultato è notevole

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •