Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio/comparativa media-player HD

Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare un media-player HD
    quale mi consigliate tra i seguenti?

Popcorn A-110
    TIVX HD M-7000A
    WD TV HD Media Player
    HDX 1000 NMT Player

vi farò alcune domande..

leggendo sulle discussioni ufficiali, mi è parso di capire che riproducono più o meno tutti una vasta gamma di formati
    mi interessano sopratutto i .mkv

siccome di hardware non me ne intendo vorrei chiedere agli esperti quale monta l'hardware migliore e quale è il migliore come resa a video finale (qualità dell'immagine, video a scatti.. ecc)

un fattore importante è il supporto al firmware, se viene aggiornato regolarmente

supportano la risoluzione in uscita HDMI 1080i con tutti i formati? (il mio televisore supporta soltanto 1080i)

ci sono modelli, che non ho elencato, che sono migliori e vi sentite di consigliarmi? oppure sapete se usciranno a breve dei nuovi modelli e quindi conviene aspettare?

grazie mille

sapete se supportano/supporteranno il formato E-AC-3?

ciao, quoto in pieno la richiesta di pacoz, in quanto mi accingo a comprare il WD TV HD ed una comparativa (non di parte) sarebbe davvero utile. Per quanto ne so il popcorn rispetto al wd è un po' migliore per svariati aspetti. (infatti anche in termini di prezzo costa il doppio del wd). non oso addentrarmi nel confronto in quanto non esperto, e mi rimetto ai vostri consigli. ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da brigand
    Per quanto ne so il popcorn rispetto al wd è un po' migliore per svariati aspetti. (infatti anche in termini di prezzo costa il doppio del wd)
    io non sono un esperto, sono interessato anche io all'acquisto di uno di questi "scatolotti" e guardando nei vari forum e siti ho visto che il popcorn hour e l'HDX 1000 sono in sostanza la stessa cosa anzi l'hdx scalda anche di meno, usano per giunta anche lo stesso software basato su linux. io sono orientato su questo infatti.
    Ultima modifica di lance251; 25-04-2009 alle 12:32

@ Lance
    Sei appena arrivato ... e già hai commesso un errore

I quote integrali, inutili se si riferiscono ad un messaggio immediatamente precedente, non sono consentiti :
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Ti prego di correggere il tuo post utilizzando il tasto "edita"

Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •