|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio/comparativa media-player HD
-
13-04-2009, 22:43 #1
Junior Member
consiglio/comparativa media-player HD
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un media-player HD
quale mi consigliate tra i seguenti?
Popcorn A-110
TIVX HD M-7000A
WD TV HD Media Player
HDX 1000 NMT Player
vi farò alcune domande..
leggendo sulle discussioni ufficiali, mi è parso di capire che riproducono più o meno tutti una vasta gamma di formati
mi interessano sopratutto i .mkv
siccome di hardware non me ne intendo vorrei chiedere agli esperti quale monta l'hardware migliore e quale è il migliore come resa a video finale (qualità dell'immagine, video a scatti.. ecc)
un fattore importante è il supporto al firmware, se viene aggiornato regolarmente
supportano la risoluzione in uscita HDMI 1080i con tutti i formati? (il mio televisore supporta soltanto 1080i)
ci sono modelli, che non ho elencato, che sono migliori e vi sentite di consigliarmi? oppure sapete se usciranno a breve dei nuovi modelli e quindi conviene aspettare?
grazie mille
-
13-04-2009, 23:38 #2
Junior Member
sapete se supportano/supporteranno il formato E-AC-3?
-
18-04-2009, 12:07 #3
Junior Member
ciao, quoto in pieno la richiesta di pacoz, in quanto mi accingo a comprare il WD TV HD ed una comparativa (non di parte) sarebbe davvero utile. Per quanto ne so il popcorn rispetto al wd è un po' migliore per svariati aspetti. (infatti anche in termini di prezzo costa il doppio del wd). non oso addentrarmi nel confronto in quanto non esperto, e mi rimetto ai vostri consigli. ciao e grazie!
-
20-04-2009, 09:57 #4
Junior Member
Originariamente scritto da brigand
Ultima modifica di lance251; 25-04-2009 alle 12:32
-
20-04-2009, 10:14 #5
@ Lance
Sei appena arrivato ... e già hai commesso un errore
I quote integrali, inutili se si riferiscono ad un messaggio immediatamente precedente, non sono consentiti :
Originariamente scritto da regolamento
Grazie.