legolas119
New member
Ciao, i miei genitori prossimamente sostituiranno la vecchia tv con un nuovo lcd fullHD (li orienterò su un Sony, magari uno degli ultimissimi Bravia Engine3. Io ho un Bravia fullHD e mi trovo benissimo).
Vorrei anche comprargli un apparecchio che, possibilmente, possa:
1) leggere dvd (con buon upscaling ovviamente)
2) leggere divX, possibilmente da chiavetta USB
3) leggere bluray
4) registrare da tv su HD interno
Esiste qualcosa che faccia tutto ciò a prezzi non esorbitanti? Io non conosco nulla che faccia tutto questo. Ho pensato additittura, se scende a 299, di regalare loro una PS3 (che io ho già e con cui mi trovo benissimo), farebbe tutto tranne il punto 4 (cosa che a loro potrebbe al limite anche non servire tanto).
Oppure un lettore/recorder Sony HXD 890, che però non mi legge i bluray e i divx li legge solo da dvd (azzz....)
Attendo vostri consigli come già in passato mi avete (ottimamente) dato su altri miei acquisti
Grazie tante
Vorrei anche comprargli un apparecchio che, possibilmente, possa:
1) leggere dvd (con buon upscaling ovviamente)
2) leggere divX, possibilmente da chiavetta USB
3) leggere bluray
4) registrare da tv su HD interno
Esiste qualcosa che faccia tutto ciò a prezzi non esorbitanti? Io non conosco nulla che faccia tutto questo. Ho pensato additittura, se scende a 299, di regalare loro una PS3 (che io ho già e con cui mi trovo benissimo), farebbe tutto tranne il punto 4 (cosa che a loro potrebbe al limite anche non servire tanto).
Oppure un lettore/recorder Sony HXD 890, che però non mi legge i bluray e i divx li legge solo da dvd (azzz....)
Attendo vostri consigli come già in passato mi avete (ottimamente) dato su altri miei acquisti
Grazie tante