|
|
Risultati da 181 a 195 di 1912
Discussione: [Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale
-
29-01-2009, 17:41 #181
Locutus, diverso dall'uscita 36 bit che ottengo già dal 71? C'è un trattamento diverso del segnale video?
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
29-01-2009, 17:49 #182
Senior Member
ma ia dotazione soft non potrà essere implementata con nuovi firmware?
casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a
-
29-01-2009, 17:59 #183...soft non potrà essere implementata con nuovi firmware?VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater
-
29-01-2009, 18:43 #184
Si, Si !
Certo che si spera !!
Tuttavia .... personalmente ... finchè NON vedo, NON compro !!
NOn pago in anticipo per ciò che mi aspetto e forse NOn vedrò mai ...
Ne anticipo soldi per far fare ulteriori sviluppi e fare il Betatesting gratuitamente !
I soldi sono qua ! Se Pioneer li vuole deve tirare fuori le carte giuste, e nel mio caso, comprire le esigenze che mi servono da un lettore Top nella mia configurazione
-
29-01-2009, 18:52 #185
Originariamente scritto da andybike
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-01-2009, 18:54 #186
Originariamente scritto da Iota Hor
Il punto è che in realtà questo firmware corregge solo un bug, non aggiunge nulla di nuovo.
Ma dico io, gli costava tanto fare uno straccio di bass-management, dei talgi di cross-over pe ril sub.
Boh!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-01-2009, 19:01 #187
Infatti NOn ho parole ... per come si perdano in un "bicchiere d'acqua" ...
A anche l'implementazione SACD e DVD-A, IMHO, sarebbe proprio una stupidata da realizzare in scioltezza !
E' solo questione di Volontà !!
-
29-01-2009, 22:49 #188
Member
ciao a tutti.
allora...finalmente ho aperto la scatola e ho collegato !!
rifaccio la premessa:
-non sono un tecnico "estremo"
- sono un appassionato che compra e gode !! (quando posso)
-questa non è un'analisi tecnica ! ne farò comparazioni !
- spero di non rubarvi tempo.
quindi....
premesso che per un po di giorni non avrò troppo tempo vi dico...
è collegato ad un jvc 750, e ad un amplificatore denon avc a1xva, casse klipsch e jbl, la mia sala misura approssimativamente 16m per 8m.
il collegamento è in analogico.
ho provato sia blue ray che dvd st.
sinceramente.... sono estremamente soddisfatto di entrambi, considerate che vengo da un denon 3930 e da un denon 3800bd , entrambi ottimi apparecchi.
mi piace molto come è costruito,molto il design (vi assicuro che se vi piaccioni gli apparecchi neri... merita.
i menu sono sufficientemente elaborati, si possono effettuare molti settaggi, cosa che farò prossimamente, ci sono 3 banchi di memoria.
per quanto riguarda l'audio, anche qui siamo su livelli ottimi, di dinamica e di "pulizia" (non so come altro dirlo).
mi è piaciuto molto anche sui dvd st, e sono sicuro che appena padroneggio i settaggi usciranno cose ancora migliori !
che altro dire ?
spero di non avervi annoiato, vi seguo e vedo che ci sono tra voi persone molto competenti, nei prossimi giorni spero di potervi dire qualche latra cosa.
a presto !
ciao a tutti !
-
29-01-2009, 23:06 #189allora...finalmente ho aperto la scatola e ho collegato !!
Per quanto hai un amplificatore di categoria superiore però non puoi fare una reale comparazione con una traccia lossless visto che l'ampli non la decodifica, facci sapere a livello di DD o DTS se noti delle differenze tra analogico e streaming audio e quale preferisci visto, ribadisco, il livello del tuo ampliVPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater
-
29-01-2009, 23:35 #190
Member
si.domani la prova che voglio fare è proprio questa, intendo vedere come si comporta in analogico rispetto al denon e come decodifica i formati.
spero di farvi sapere qualcosa al più presto.
ciao.
-
29-01-2009, 23:51 #191
Facci sapere .. siamo in trepidante attesa
Altra prova, ma sul video: cambia l'uscita hdmi da hig-speed a normale e vedi se ci sono migliorament nell'immagine con high-speed (che dovrebbe essere il "deep color forzato"). Ovviamente con un blu-ray.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-01-2009, 00:06 #192
Innanzitutto CONGRATULAZIONI Starchild!!!
Poi mi permetto di fare due quotature:
Originariamente scritto da Locutus2k
Originariamente scritto da Highlander
, salvo: Cacchio Pioneer, hai messo su un lettore con i controcazzi che potrebbe non avere rivali tra i top... Ci voleva tanto a prevedere la compatibilità con i Sacd ed i Dvd-Audio così rinverdendo i fasti dei suoi predecessori ed a consentire un minimo bass management che il Denon già aveva dal 3910???
P.S.: e casualmente sono in totale sintonia con Highlander e Locutus...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
30-01-2009, 07:45 #193
Ma infatti, anche se qualcuno può trovarmi ripetitivo e scocciante, nella mia Utopia
, penso che l'utilità dei Forum sia anche nel "reclutare" Voci nella speranza che queste pagine vengano Lette dagli addetti ai Lavori e possano essere almeno vagliate per le future implementazioni !!
Non siamo ancora ai Livelli di AVS, dove i post o le petizioni giungono regolarmente sotto gli occhi dei vari Brand di cui ognuno ha quanche iscritto che legge, ma uno ci prova !
FORZA PIONEER ! Se ci Leggi, aiutaci a far diventare un COMPLETO RIFERIMENTO questa tua, sulla carta e dai primi risultati, Splendida CREATURA !!
Magari ci fai un LX91A ???
-
30-01-2009, 08:29 #194
Originariamente scritto da starchild
Confrontarlo con un ampli top di gamma come il "vecchio" Denononone credo possa dire molto sulle sue reali qualità audio.
Un saluto!....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
30-01-2009, 08:48 #195
Originariamente scritto da starchild
complimenti per l'acquisto e mi raccomando svisceralo bene che qui siam tutti curiosi!!
se poi vuoi un aiuto ad approfondirne la conoscenza non hai che da chiedere e veniamo tutti da te!Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)