Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da bigno
    ...
    A proposito come si comporta con i DVD?
    Io invece non ne ho sentito parlare un granchè bene, nell'uso con i DVD, considerato che con questi la PS3 non si comporta affatto male...ecco cosa sino ad ora mi ha trattenuto dal comprarlo, e mi ha convinto ad aspettare ancora un po' per vedere l'Oppo o i nuovi Pio quest'inverno.

Certo, felicissimo di essere smentito e non dover aspettare altri 46 mesi un lettore fantasma.....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Non va sicuramente preso solo per upscalare i DVD a 1080. E un gran bel lettore bluray, ma niente di più Io i DVD contimuo a metterli nell'HTPC

Stefano

'Solo' no di sicuro.
    Ma 'anche', almeno nel mio caso, direi proprio di si....poi ognuno ha le proprie esigenze, ma avendo un nutrito numero di DVD mi farebbe comodo si comportasse bene....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

ragazzi,

Anch'io sono indeciso sull'acquisto del lettore Bluray.

Io possiedo l'ampli DENON AVR-2808
    Le casse della KEF serie C

Oltre alla visione dei Bluray e dei dvd (ci vuole un lettore con un buon scaler) vorrei sentire bene la musica.
    Come si comporta il pioneer LX71 nella riproduzione di cd audio ed mp3?
    Ero indeciso se comprare il samsung bdp2500 e un buon lettore cd da 350 Euro o fare tutto con il Pioneer.
    C'è molta differenza tra LX51 e LX71?

fatemi sapere
    matteo
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da matte82
    ...C'è molta differenza tra LX51 e LX71?..
    Le differenze fondamentali le ho già descritte nel post n.8..

Ciao...

Io mi sono deciso per LX71 e penso di cambiare anche l'ampli, su questo sono molto deciso se stare su pioneer o stare su Denon!
    Pareri??
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

anke io ho preso il Bd pioneer ma lx08 , e volendo prendere l'ampli sn indeciso pure io ma tra Pioneer lx71 e onkyo 806.... il pioneer costicchia d+... mah nn so'...

Prendete Pioneer e non ve ne pentirete poi lo accoppiate al BD sempre Pioneer e godrete alla grande...ascoltatemi

P.S. io con il mio ampli SC-LX71 sto godendo alla grande

Ciao,
    anch'io leggendo le caratteristiche sono propenso all'acquisto dell'lx71 pio per collegarlo via hdmi al Nad T785 equipaggiato(a breve) con le nuove decodifiche audio lossless.
    Pero' quasi tutti mi dicono di aspettare l?opp bd 83 che non sappiamo quando uscira'.
    Mi date un consiglio se fare l'acquisto immediato di Pio o aspettare l?oppo?
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da sanca
    Mi date un consiglio se fare l'acquisto immediato di Pio o aspettare l?oppo?
    Prendi Pioneer e vai sul sicuro io con Oppo (DVD 983H) ho avuto dei problemi con 2 lettori DVD mentre con Pioneer fino adesso zero problemi.....ciaoooo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •