Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

LX71 con denon 2807 o ......

Ciao a tutti, dopo essermi fatto il Kuro 5090H avrei deciso di mandare in pensione la PLAY3 e prendermi un bel lettore dedicato ai Blu-ray, ho però un indecisione atroce: prendere solo il lettore LX71 Pioneer e collegarlo in analogico al mio Denon 2807 (grande ampli) per sfruttare l'audio HD o cambiare tutto il parco macchine e prendermi un lettore denon 2500BT e ampli 2309 o 2809????
    Stamattina mi sono fatto un giretto e ho visto il tutto, devo dire che LX71 è un gran bel giocattolino ma anche gli altri oggettini non sono male...
    Voi cosa mi consigliate o cosa fareste al posto mio!
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Il pio 71 è un grande lettore e oltretutto si interfaccia bene con il kuro.
    Il 2500 denon è un bel lettore ,ma un pò castrato, essendo solo una meccanica e quindi solo con uscita Hdmi.Tieni conto che oltretutto monta il chip Uniphier della panasonic ( come dire è un panasonic bd30 travestito da denon e per lo più un pò costoso rispetto alle sue caratteristiche)..per cui a te le conclusioni..ciao

Mi sembra di aver capito il tuo consiglio!
    Aspetto altri pareri.
    Grazie

NON si vende KAKA'

Pioneer BDP-LX71
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io sono soddisfattissimo del Pioneer+Pioneer...

Devo comunque spezzare una lancia per Denon e l'utilizzo di un processore comune ad altri BDP "meno di pregio"... Ricordiamo sempre che una cosa è l'hardware di un processore, e un'altra è il software con cui viene programmato.

E la differenza quasi sempre la fa il software, non l'hardware....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Io sono soddisfattissimo del Pioneer+Pioneer...
    Anch'io!

Oggi sono andato in un altro centro per valutare la faccenda, questi mi hanno consigliato: o prendere il blu-ray pioneer 51, secondo loro il 71 non vale la spesa, o comunque la resa è uguale all'altro oppure meglio ancora prendere un pacchetto completo Denon 2309 o 2809 + BD2500!
    Questa cosa a me non convince, primo perchè mi rode cambiare l'ampli e secondo perchè mi piace di più e mi fido di più di Pioneer come blu-ray!
    L'unica cosa che mi lascia indeciso a sto punto se prendere il 51 o 71!
    Calcolate che devo collegarlo in analogico per l'audio HD!
    A proposito dai commenti sembra che si comportino bene con quest'ultimo!!!!
    Grazie

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Oggi sono andato in un altro centro per valutare la faccenda, questi mi hanno consigliato: o prendere il blu-ray pioneer 51, secondo loro il 71 ....
    Se puoi prendi il 71,anche l'occhio (e il tatto ) vuole la sua parte: pannello in alluminio,pulsanti a sfioramento, connettori dorati ,costruzione insomma più accurata..tieni presente che il 71 corrisponde al modello oltreoceano 05 ELITE, ossia faparte della serie più prestigiosa di pioneer; il 51 non fa parte della serie elite...poi può darsi che le prestazioni siano uguali ,questo non lo so perchè non li provati a confronto...
    Per quanto riguarda l'audio analogico in ogni caso bisogna aspettare il nuovo firmware che abilita il dts-hd..quando arriverà non si sa ..( scusa la rima)

Ma con il dolby TrueHD si comporta bene??
    Mi sembra di aver letto!
    Grazie

NON si vende KAKA'

Ma con il dolby TrueHD si comporta bene??..
    Certo che si....

lx 71

io ho il pioneer lx 71 accoppiato con l'lcd pioneer kuro krl 46 e con il vecchio denon 4306 come ampli... vai tranquillo, è un grandissimo lettore...

Quindi anche tu l'hai collegato in analogico all'ampli?
    Si comporta bene???
    Vieni dalla PS3 per caso? E se sì c'è differenza sia a livello video che audio??

NON si vende KAKA'

Lascia stare denon e compra il Pioneer BD 71,se puoi fare anche la spesa dell'ampli accoppialo agli amplificatori sempre Pioneer modelli SC-LX71/81 e avrai un'ottimo impianto.....ciaoooo

P.S. se proprio l'ampli non lo vuoi cambiare ti posso assicurare che anche in analogico il BD Pioneer è una gran macchina....ciaooo

Non sei l'unico che mi dice di lasciar stare Denon come lettore blu-ray, sono molto più tentato di prendere il pioneer anche per abbinarlo al mio kuro, per l'ampli adesso non voglio cambiarlo anche perchè il mio ha poco più di un anno,e siccome mi dici che si comporta bene anche con l'analogico, lo cambierei solo se trovassi da venderlo ad una buona quotazione.
    L'importante che esca l'aggiornamento firmware per il DTS Master Audio!
    A proposito come si comporta con i DVD?
    Grazie

NON si vende KAKA'

A proposito come si comporta con i DVD?
    In merito al comportamento con i DVD lo vidi al accoppiato con il KURO 5090H e devo dire dire che si comportava decisamente bene,quindi ti posso assicurare che il tuo acquisto sarà super sicuro.....ciaoooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •