Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Individuazione BR player

Ho un PANASONIC TH-50PZ80 (fullhd) e un ampli Kenwood KRF-V5300D-S (quindi solo con connettori coassiali e ottici) ...sono alla ricerca di un lettore BR col quale vorrei vedere al meglio sia i BD che i DVD da una distanza di circa 3 M.
    La mia scelta era ricaduta sul panasonic BD 35 sia perchè col Viera Link potrei sfruttare il solo telecomando del mio Panasonic 50" sia perchè il prezzo mi pare accettabile....so però, dalla lettura del forum, che con questo tipo di lettore la visione dei DVD con TV di grosse dimensioni non è granchè, e so al contempo che collìampli kenwood che ho non potrei sentire il suono HD.
    Considerata la situazione e considerato che non voglio sforare i 300 €, verso quale lettore BR mi indirizzereste (ne cito 3 a mo di esempio: Panasonic BD-35, Samsung 2500, Sony BDP-S550)

IMHO vai sul panasonic bd60...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Con la TV che hai la scelta migliore non può che essere il samsung bd-p2500: ottimo lettura dei BD, ma soprattutto ottimo upscaling dei DVD! Inoltre, se lo colleghi agli ingressi analogici dell'ampli, ti permette di ascoltare anche le nuove codifiche audio HD!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

anche col samsung bd-p2500 avrei la possibilità di avere l'audio HD?...pensavo che per averlo avrei dovuto come minimo scegliere il sony BDP-S550

Nel thread del BD35 ti avevo fatto una lista dei lettori con le uscite analogiche in questa fascia di prezzo, e tra questi era compreso il Samsung, con la sola incertezza che decodificasse il DTS HD MA (decodifica promessa da Samsung in un firmware che non so se sia uscito)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

...e proprio sulla base di quel tuo intervento sarei interessato a maggiori chiarezze relative alla possibilità che il samsung 2500 mi possa permettere la possibilità di avere l'audio HD

Citazione Originariamente scritto da peppolone
    ... maggiori chiarezze relative alla possibilità che il samsung 2500 mi possa permettere la possibilità di avere l'audio HD
    L'aggiornamento del samsung 2500 sulla decodifica dts-hd sulle uscite analogiche è già uscito, credo ,sul modello oltreoceano e quindi a breve uscirà anche sul modello europeo...penso che potresti trovare molte più informazioni sul thread relativo al 2500.

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    L'aggiornamento del samsung 2500 sulla decodifica dts-hd sulle uscite analogiche è già uscito, credo ,sul modello oltreoceano e quindi a breve uscirà anche sul modello europeo...
    Sono 3 mesi che è uscito in USA...
    Qua ancora niente e sinceramente inizio a nutrire qualche dubbio...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Sono 3 mesi che è uscito in USA..
    Dave ,io non sapevo che era uscito da tre mesi,come non so se uscirà in europa ( credo di si).Consigliavo solo a Peppolone di trovare notizie sul thread ufficiale dove i possessori sono sicuramente più informati..Ciao..

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Sono 3 mesi che è uscito in USA..
    Dave ,io non sapevo che era uscito da tre mesi,come non so se uscirà in europa ( credo di si).Consigliavo solo a Peppolone di trovare notizie sul thread ufficiale dove i possessori sono sicuramente più informati..Ciao..

Scusate,doppio post..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •