Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Da PS3 a lettore Blu-ray!!!!!!

Ciao a tutti dopo essermi cambiato l'ampli l'anno scorso, dopo aver preso quel gioiello del Kuro mi stavo chiedendo se era il caso di sostituire la PS3 con un lettore Blu-ray dedicato! Mi chiedevo se ne guadagnavo sotto il profilo video e sotto il profilo audio, considerando che lo dovrei collegare all'ampli tramite le uscite analogiche per sfruttare i formati audio HD!
    La mia indecisione sta tra i modelli di Pioneer : BDP-51FD e LX071!
    Voi che dite????
    Grazie mille a tutti.
    Bigno
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da bigno
    La mia indecisione sta tra i modelli di Pioneer : BDP-51FD e LX071!....Bigno
    Se puoi prendi il 71 che ha una costruzione molto più accurata rispetto al 51 ( pannello in alluminio, connettori dorati, pulsanti anteriori a sfioramento..ecc.) ; in ogni caso penso che il salto di qualità rispetto alla Ps3 si sostanziale almeno sul versante audio,specie dopo che ci sarà l'aggornamento software sul DTS HD MASTER, e forse anche sul versante video per un corretto abbinamento con il Kuro ( le impostazioni saranno automatiche)..Ciao

dici che ci sarà differenza tra l'audio che sento adesso (Dolby true HD per esempio) con la PS3 in hdmi e il pio in analogico???
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da bigno
    dici che ci sarà differenza tra l'audio che sento adesso (Dolby true HD per esempio) con la PS3 in hdmi e il pio in analogico???
    Non ho mai avuto la PS3 e onestamente sono l'ultimo che può rispondere a questa domanda , ma a quanto pare tutti sul forun si sono lamentati delle prestazioni audio della PS3...un motivo ci sarà..ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •