|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Riepilogo per Lettore HD, richiesta ultimi consigli
-
08-03-2009, 11:39 #1
Member
Riepilogo per Lettore HD, richiesta ultimi consigli
Ciao a tutti, ho letto numerose discussioni riguardanti i diversi lettori HD e BluRay oggi in commercio, ma diciamo che alla fine le mie idee sono ancora più confuse.
Ho attualemnte un kiss dp-600 ma da quel che ho capito non legge gli mkv e nemmeno i bluray, quindi per me il top sarebbe avere un prodotto identico al kiss che abbia in piu queste due funzionalità.
Vi chiedo se vi fosse possibile darmi qualche consiglio, le mie esigenze sono le seguenti, esiste un prodotto adatto alle mie esigenze?
1) Legga tutti i tipi di files compresi gli MKV ,
2) Abbia integrato un supporto wireless wifi come il dp-600 che è terribilmente comodo per leggere i files direttamente dalla rete ( se ho capito bene per gli mkv non funzionera')
3) Preferibilmente: hard disk integrato
4) Preferibilmente: legga i blu ray disc
5) Ovviamente uscita in 1080P full hd con hdmi
Tutto qui, alla fine dei conti dopo aver spulciato su TUTTI i thread non ho trovato un prodotto che faccia queste 5 cose insieme, forse mi è sfuggito qualcosa?
Avete qualche consiglio da darmi? Mi conviene tenermi il dp-600 finchè il mercato non si stabilizza? Oppure devo andare su un htpc?
Grazie mille,
Maltus
-
11-03-2009, 14:12 #2
Advanced Member
1) i nuovi lettori BD LG-BD370 leggono i file mkv, così come anche l'Oppo BD83 di cui però non si conosce ancora la data di uscita
2) boh
3-4) Non esistono lettori BD con hard disk integrato sul mercato italiano, ed in realtà in Europa credo che ci sia solo in Francia: forse c'è qualche negozio online che importa dalla Francia il BD-Recorder Panasonic DMR-BW500EFK, ma costa intorno ai 1400€
5) tutti i lettori BD in commercio eseguono, chi meglio di altri, upscaling a 1080p via HDMIPanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ