|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: richiesta info su offerta SAMSUNG BD-P1500
-
03-02-2009, 15:00 #1
Member
richiesta info su offerta SAMSUNG BD-P1500
Salve a tutti.
Acquistata la TV, (sharp 37xl8), sono in procinto di acquistare anche un player blu ray.
Non volendomi svenare, il player in oggetto sembra faccia al caso mio....
Leggevo nel thread apposito che a dicembre c'era una offerta di BB più o meno composta così:
- player
- 4 film blu ray
- qualche noleggio (4?)
Il tutto a 199€
La suddetta offerta non è più valida, ma adesso c'è la seguente (sempre a 199€)
- player
- 2 film (300 e Ocean's 13)
- niente noleggi
Il commesso mi ha detto che i due film sono compresi nella scatola.
Sarei abbastanza interessato all'offerta, se non che su MW, il player si trova a 169 €.
La domanda è questa: vi risulta vero che i due film siano compresi nella scatola e non è una offerta esclusiva di BB? Ovvero, anche acquistando su MW dovrebbero essere inclusi?
Molte grazie
-
04-02-2009, 05:25 #2
Io ho acquistato il mio samsung 1500 il -29-12-2008....,giusto in tempo xche' la promozione scadeva il 31-12, con allegati 4 blu ray: 300 - transformer - ocean thirteen - iron man e 4 noleggi gratis da effettuarsi entro il 31-3-2009.
Come blu ray player te la consiglio xche' il costo e' veramente basso ma' ti sapra' dare parecchie soddisfazioni.....x quanto riguarda l'offerta a MW non ti rimane che chiedere.
(al MW di Lodi non esiste nessuna offerta del genere tantomeno con blu ray allegati)
CIAO da IVANProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
04-02-2009, 13:27 #3
Senior Member
I film sono in bundle cioè nella scatola le informazioni che ricevi dovrebbero essere veritiere io ne ho trovati 3.Su mw non sò niente per quella cifra vai è un affare io l'ho pagato 199 da eur.... Fai l'aggiornamento firmware con chiavetta usb e goditi lo spettacolo con l'ultima release veicola tutti i formati loseless in bitstream se hai un ampli audio hd è fatta in piu è pronto per lo standard 2.0 per i contenuti multimedia.
-
11-02-2009, 11:22 #4
Member
:-(
Mi ha telefonato il negozio che il televisore non gli arriva e mi rendono la caparra (dicono, ma mi sembra molto strano, che sia uscito di produzione).
Peccato, perchè avrei usufruto di un bello sconto.
Adesso mi tocca aspettare che cali il prezzo dello sharp, che è l'unico 37 pollici di larghezza inferiore ai 900 mm (898 per la precisione) che avevo come vincolo.
Tornando al player, ho visto in un altro negozio delle scatole senza accenni ai due blu ray in questione. Quindi la risposta è che non tutte le scatole ne sono dotati, ma solo alcune facenti parte di una promozione....
Ad ogni modo, causa mancanza tv, acquisto di conseguenza rimandato anche del player.
Grazie a tutti.