Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Tvsurf - Alta Definizione - Internet - Hdmi

TVsurf
    CONNESSIONE: HDMI,SCART,VGA FUNZIONE REGISTRAZIONE ACCESSO INTERNET CON ROUTER PORTA ETHERNET.

Dall'esterno TVsurf assomiglia ad un ricevitore sia per dimensioni che per l'aspetto. Dentro, si cela una tecnologia all’avanguardia. Con TVsurf, dal momento che accendete il televisore vi trovate di fronte ad una piattaforma funzionale in grado di farvi partecipare ad una nuova esperienza televisiva. Una piattaforma tecnologica unica che integra e fonde fra di loro la televisione in alta definizione con una serie di tecnologie oggi slegate fra di loro. La qualità della televisione digitale in alta definizione, la ricchezza dei contenuti presenti su Internet, la comodità di una guida elettronica ai programmi, la semplicità della registrazione programmata integrata in un unico apparecchio e a breve la video telefonia e la gestione dei propri contenuti.

Il cuore di TVsurf è un potente processore AMD Athlon X2 Dual Core con chipset RS690 che grazie ad un sistema operativo Linux OS (2.6.x kernel) e a 1 GB di Flash RAM garantisce la massima sicurezza e stabilità. Al suo interno troviamo due tuner DVB-T HD per poter vedere un programma e registrarne un altro e un Harddisk SATA da 160 GB per contenere tutte le registrazioni.

TVsurf comprende già i codec video più utilizzati (mpeg, divx, xvid, wmv, vc1, h.261, h.263, h.264, mjpeg) ed è predisposto per l'aggiornamento on-line di nuovi codec.

Prezzo non popolare €530

http://www.youtube.com/watch?v=ABtZuLSygRU

Cosa ne pensate??
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

BELLISSIMO MA...

... se avessero solo aggiunto un lettore per smart card per la pay per view...

ciao..

Tutto con un solo telecomando e su televisore !!

L'ho provato e comprato da Darty e devo dire che il prezzo vale l'apparecchio.
    In casa mi trovo ora con un unico apprecchio che fa tutto quello che desidero possa fare un televiore, e questo senza spese o canoni mensili. Non ha carta premium? Ma a cosa mi serve pagare se posso vedere GRATUITAMENTE praticamente tutto in streaming in diretta (anche i canali cinesi con la serie A) e se posso vedere in on-demand praticamente tutti i video presenti da qualche parte in Internet ? Film, Musica, sport, filmati recenti, trasmissione storiche... Il prezzo include poi l'accesso online ai giornali, wikipedia, funzioni PVR, Time-shifting, e un media center per le mie foto, video e musica. Sembra complesso ma il tutto è veramente semplice e fatto per chi di pc non capisce proprio nulla, un vero Juke-Box televisivo.

BELLO!

Sento puzza di spam.....

Comunque molto meglio un htpc....o un popcorn a110.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •